Agenda
Storia di noi due
Mentre i loro figli sono in vacanza, Ben e Katie, dopo 15 anni di matrimonio,decidono di separarsi. Ma le cose non sono così semplici.
Storia di noi due
Mentre i loro figli sono in vacanza, Ben e Katie, dopo 15 anni di matrimonio,decidono di separarsi. Ma le cose non sono così semplici.
Ben (Bruce Willis) scrittore e Katie Jordan (Michelle Pfeiffer) editore sono una bella coppia: abitano in California, hanno due figli, conducono una vita agiata e sono sposati da quindici anni. Tutto sembrerebbe andare per il meglio ma in realtà non...
Ben (Bruce Willis) scrittore e Katie Jordan (Michelle Pfeiffer) editore sono una bella coppia: abitano in California, hanno due figli, conducono una vita agiata e sono sposati da quindici anni. Tutto sembrerebbe andare per il meglio ma in realtà non sono tutte rose e fiori, anzi: quando i figli partono per il campeggio estivo, Ben e Katie si rendono conto che l'unica cosa che contribuisce a tenerli uniti sono proprio i bambini, mentre loro non fanno altro che punzecchiarsi sui presunti difetti, troppo rigida e poco spontanea lei, troppo irresponsabile lui.Attraverso alcuni flashback ci viene mostrato come invece i due si amassero profondamente e fossero molto più passionali, immagini che si contrappongono a quelle attuali che fanno presagire un imminente divorzio, finora evitato soltanto perché non sanno come dirlo ai figli. Comunque sia, alla fine non reggono la situazione e crollano: ma torneranno insieme per l'epilogo del film?
Regia:
Rob Reiner
Attori protagonisti:
Michelle Pfeiffer (Katie Jordan), Bruce Willis (Ben Jordan)
Cast:
Julie Hagerty (Liza), Paul Reiser (Dave), Rita Wilson (Rachel), Rob Reiner (Stan), Tim Matheson (Marty)
Crew:
Scenografia: Lilly Kilvert - Montaggio: Alan Edward Bell,Robert Leighton,Michael Chapman - Sceneggiatura: Alan Zweibel,Jessie Nelson - Musiche: Eric Clapton,Marc Shaiman - Costumi: Shana Jensen
Produzione:
Castle Rock Entertainment
Distribuzione:
Aprile 2000 Warner Bros.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!