Cerca e trova immobili
Agenda

Storia di noi due

Mentre i loro figli sono in vacanza, Ben e Katie, dopo 15 anni di matrimonio,decidono di separarsi. Ma le cose non sono così semplici.
Storia di noi due
Mentre i loro figli sono in vacanza, Ben e Katie, dopo 15 anni di matrimonio,decidono di separarsi. Ma le cose non sono così semplici.
Ben (Bruce Willis) scrittore e Katie Jordan (Michelle Pfeiffer) editore sono una bella coppia: abitano in California, hanno due figli, conducono una vita agiata e sono sposati da quindici anni. Tutto sembrerebbe andare per il meglio ma in realtà non...
Ben (Bruce Willis) scrittore e Katie Jordan (Michelle Pfeiffer) editore sono una bella coppia: abitano in California, hanno due figli, conducono una vita agiata e sono sposati da quindici anni. Tutto sembrerebbe andare per il meglio ma in realtà non sono tutte rose e fiori, anzi: quando i figli partono per il campeggio estivo, Ben e Katie si rendono conto che l'unica cosa che contribuisce a tenerli uniti sono proprio i bambini, mentre loro non fanno altro che punzecchiarsi sui presunti difetti, troppo rigida e poco spontanea lei, troppo irresponsabile lui.Attraverso alcuni flashback ci viene mostrato come invece i due si amassero profondamente e fossero molto più passionali, immagini che si contrappongono a quelle attuali che fanno presagire un imminente divorzio, finora evitato soltanto perché non sanno come dirlo ai figli. Comunque sia, alla fine non reggono la situazione e crollano: ma torneranno insieme per l'epilogo del film?

Regia: Rob Reiner
Attori protagonisti: Michelle Pfeiffer (Katie Jordan), Bruce Willis (Ben Jordan)
Cast: Julie Hagerty (Liza), Paul Reiser (Dave), Rita Wilson (Rachel), Rob Reiner (Stan), Tim Matheson (Marty)
Crew: Scenografia: Lilly Kilvert - Montaggio: Alan Edward Bell,Robert Leighton,Michael Chapman - Sceneggiatura: Alan Zweibel,Jessie Nelson - Musiche: Eric Clapton,Marc Shaiman - Costumi: Shana Jensen
Produzione: Castle Rock Entertainment
Distribuzione: Aprile 2000 Warner Bros.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE