Cerca e trova immobili

20minuti PromoRailaway

04.11.15 - 17:04
Railaway

Magia del Natale a Zurigo

Durante il periodo dell’Avvento Zurigo si trasforma in una luccicante città del Natale. Nell’aria aleggia il profumo di cannella e di vin brûlé e melodie natalizie si diffondono per le strade. Visitate Zurigo durante il periodo natalizio – RailAway offre interessanti offerte combinate.

22 Mercatino di Natale nella stazione di Zurigo

Offerta valida: dal 19 novembre al 24 dicembre 2015

Grazie all’offerta combinata RailAway beneficiate di:

  • 20 percento di sconto (10 percento all’interno della comunità tariffaria ZVV) sul viaggio in treno per Zurigo HB e ritorno
  • 20 percento di sconto su una porzione di dolce alle mele con cannella e/o crema alla vaniglia (buono RailAway riscuotibile presso il chiosco n° 101 «Grosis Öpfelhüsli»)
  • 30 percento di sconto su una calamita di Zurigo (buono RailAway riscuotibile presso il Tourist Service direttamente nell’atrio della stazione, vicino al mercatino di Natale)

All’offerta

Mercatino di Natale di Rapperswil-Jona
Offerta valida: dall’11 al 20 dicembre 2015 (il mercatino non si terrà lunedì 14 dicembre, giorno di riposo)

Grazie all’offerta combinata RailAway beneficiate di:
  • 30 percento di sconto sul viaggio in treno per Rapperswil e ritorno
  • 30 percento di sconto sulle seguenti prestazioni supplementari: una porzione di risotto ai funghi e un bicchiere di vino o mezzo litro di acqua minerale (buono RailAway riscuotibile presso la bancarella di Grottino Risotto sulla Fischmarktplatz)
All’offerta

Lasciatevi incantare dall’atmosfera prenatalizia dei numerosi mercatini di Natale zurighesi. Il tradizionale, l’antico, a Zurigo ognuno trova il suo mercatino di Natale preferito. Il «Christkindlimarkt» nella stazione centrale di Zurigo, con 150 casette in legno e il gigantesco albero di Natale addobbato con 7000 ornamenti in cristallo, vanta il primato di mercatino di Natale coperto più grande d’Europa. Il mercatino di Natale più antico di Zurigo si svolge nei vicoli del pittoresco «Niederdörfli». Moderno e urbano invece si presenta il «Wienachtsdorf» sulla Sechseläutenplatz. Qui la fanno da pardone il design e lo street food; la pista di ghiaccio nella splendida cornice dell'Opernhaus regala momenti di divertimento. Chi si reca a Rapperswil può visitare uno dei mercatini di Natale più grandi della Svizzera.

Approfittate delle offerte combinate RailAway per i mercati natalizi
Con i biglietti combinati RailAway approfittate di sconti fino al 30 percento sul viaggio con i trasporti pubblici e le prestazioni supplementari. Le offerte speciali sono prenotabili allo sportello ferroviario, ai distributori automatici oppure online. Potete trovare tutte le informazioni su ffs.ch/zuerichweekend.

Galleria fotografica

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE