Immobili
Veicoli
Ti Press (archivio)
MENDRISIO
22.12.2021 - 12:130
Aggiornamento : 13:24

Tenta il sorpasso ma centra un furgone, 19enne in ospedale

Il giovane motociclista ha riportato ferite di una certa gravità. Illeso invece il conducente del furgone.

L'incidente è avvenuto questa mattina in via Penate a Rancate.

MENDRISIO - Incidente della circolazione, questa mattina poco dopo le 9, a Rancate. Un 19enne motociclista svizzero domiciliato nella regione stava circolando su via Penate in direzione degli svincoli autostradali quando, stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, in fase di sorpasso si è scontrato con un furgone guidato da un 64enne cittadino svizzero domiciliato nella regione. Quest'ultimo aveva appena iniziato una manovra di svolta a sinistra per entrare sul sedime dei magazzini comunali. 

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Mendrisio, sono intervenuti i pompieri del Centro di Soccorso Cantonale Pompieri del Mendrisiotto, nonché i soccorritori del SAM, che dopo aver prestato le prime cure al giovane lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, il 19enne ha riportato ferite di una certa gravità, rende noto la polizia cantonale. Illeso invece il conducente dell'autofurgone.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-27 04:34:53 | 91.208.130.86