Cerca e trova immobili

LUGANOEcco la linea “Vedetta 1908”

31.07.16 - 13:34
La corsa di linea sarà fruibile dal 1° agosto fino al 31 agosto al prezzo simbolico di 3 chf per tratta
Ti-Press
Ecco la linea “Vedetta 1908”
La corsa di linea sarà fruibile dal 1° agosto fino al 31 agosto al prezzo simbolico di 3 chf per tratta

LUGANO - Alla vigilia della Festa Nazionale la Società Navigazione del Lago di Lugano ha inaugurato una nuova corsa di linea SNL: Lugano – Paradiso – Cassarate - Lugano. «Questo collegamento verrà operato con la “Mascotte” la Vedetta, che racchiude i valori aziendali SNL : Tradizione, Modernità e Responsabilità sociale aziendale», con queste parole il Presidente Agostino Ferrazzini ha introdotto il suo discorso d’inaugurazione.

Il battello del 1908 è stato restaurato completamente quest’anno dai nostri artigiani con sistema propulsivo totalmente elettrico a carica rapida: una prima svizzera! In data odierna ha iniziato le sue prime corse offerte gratuitamente al pubblico.

L’inaugurazione si è tenuta in presenza del Direttore del Dipartimento del Territorio, Onorevole Claudio Zali, dell’Onorevole Cristina Zanini-Barzaghi in rappresentanza del Municipio di Lugano e in presenza dei Comuni di Paradiso, Morcote, Brusino e Porto Ceresio e numerosi ospiti e associazioni. Prima del taglio del nastro la Vedetta è stata inoltre benedetta da Monsignor Mottini.

La linea “Vedetta 1908” sarà attiva dal 1° al 31 agosto, tutti i giorni tranne in caso di cattivo tempo, al prezzo eccezionale di 3.00 franchi per tratta.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE