La Posta
+21
AIROLO
07.12.2020 - 15:090
Aggiornamento : 19:37

Troppa neve, niente posta in valle Bedretto e Valle Di Blenio

Strade sbarrate. Il postino tornerà nelle valli quando la situazione metereologica lo permetterà

AIROLO - Nonostante l'abbondante nevicata, il servizio postale ha conosciuto solo pochi intoppi per quanto riguarda la distribuzione di pacchi e lettere. Questa mattina risultava sbarrata  la strada della Valle Bedretto, a partire da Airolo. Il postino dunque non ha potuto raggiungere le località della valle, e il servizio verrà ripreso - fanno sapere - non appena le condizioni lo permetteranno nuovamente. Al momento i mezzi sono al lavoro per liberare la strada, ma persiste un forte pericolo di valanghe che ne impedisce la riapertura immediata.

Problemi ci sono stati anche in Valle Di Blenio: la strada che da Olivone porta a Campo Blenio è stata riaperta solo alle ore 11.00 di stamane. Il servizio, seppur con in ritardo, ha potuto dunque riprende normalmente.

"La situazione metereologica in evoluzione - fa sapere la Posta -  non ci permette di escludere a breve disagi in ulteriori regioni del Paese, in particolare in Mesolcina e nelle Valli del Locarnese. La Posta è in stretto contatto con le autorità e gli operatori addetti allo sgombero e sta facendo il possibile per raggiungere le località isolate e garantire dunque la normale distribuzione di lettere e pacchi. Confidiamo nella comprensione della nostra clientela per gli inevitabili ritardi; stiamo facendo il possibile per limitare i disagi al minimo".

La Posta
Guarda tutte le 25 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-31 22:47:44 | 91.208.130.87