Cerca e trova immobili

MASSAGNOMassagno food festival: consigliato muoversi con i mezzi pubblici

20.09.18 - 10:22
Grande l'offerta: Cibo da strada, proposte vegetariane e vegane, ma anche cucina cilena con Empanadas e Humitas
Massagno food festival: consigliato muoversi con i mezzi pubblici
Grande l'offerta: Cibo da strada, proposte vegetariane e vegane, ma anche cucina cilena con Empanadas e Humitas

MASSAGNO - Sabato 22 settembre, presso Piazza Santa Lucia, si svolgerà la prima edizione di Massagno food festival, evento all'insegna dello street food e della musica. È consigliato muoversi a piedi e/o con i mezzi pubblici.

Si segnala agli utenti che la fermata del bus più vicina al luogo dell’evento è quella di Santa Lucia, bus TPL n° 5. Inoltre la stazione FFS dista 5 minuti a piedi dalla Piazza. Per quanto riguarda il programma della manifestazione, l’allestimento è previsto alle 15.00, l’evento inizia alle ore 17.00, alle 19.30 si svolgerà il primo concerto, con The Black Heidis e, alle 21.00, il secondo con Elias Bertini. Il torneo di calciobalilla rivolto ai ragazzi in età compresa tra i 12 e i 15 anni si svolgerà a partire dalle 14.00.

Per quanto concerne lo street food, sono previsti diversi professionisti del settore. L’offerta spazia dal tipico cibo da strada – panini, hot dog, hamburger, piadine, ecc. – alle proposte vegetariane e vegane, fino alla cucina cilena con Empanadas e Humitas.

L’evento è nato su iniziativa di Progetto giovani ed è stato organizzato in collaborazione con l’Ufficio comunicazione, la Cancelleria e l’Ufficio tecnico comunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE