VAUD
Rougemont, morto un motociclista dopo un frontale
Si è scontrato ieri mattina contro un'auto ed è deceduto in serata.

tipress
Fonte ats
Rougemont, morto un motociclista dopo un frontale
Si è scontrato ieri mattina contro un'auto ed è deceduto in serata.
ROUGEMONT - Un centauro spagnolo di 53 anni e un turista tailandese in auto si sono scontrati, ieri verso le 11, a Rougemont (VD) vicino il canton Berna. Per il motociclista, dopo essere stato elitrasportato in condizioni gravi all’Inselspital ...
ROUGEMONT - Un centauro spagnolo di 53 anni e un turista tailandese in auto si sono scontrati, ieri verso le 11, a Rougemont (VD) vicino il canton Berna. Per il motociclista, dopo essere stato elitrasportato in condizioni gravi all’Inselspital di Berna, non c’è stato nulla da fare. È deceduto dopo qualche ora, come comunica oggi la polizia cantonale di Vaud.
Per ragioni ancora da stabilire, un'automobile che circolava da Saanen in direzione di Rougemont è andata sulla carreggiata opposta, quindi ha urtato la moto che viaggiava in direzione opposta.
L’incidente ha richiesto l’intervento della polizia bernese, vodese, specialisti della circolazione, i pompieri di Château-d’Oex, un'ambulanza e un elicottero della Rega.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!