ZURIGO
Lite a Zurigo, morto il 58enne ferito
L'uomo è deceduto ieri in ospedale. Il sospetto aggressore, un 37enne iraniano, è invece stato arrestato.

20min/Lynn Sachs
Fonte ats
Lite a Zurigo, morto il 58enne ferito
L'uomo è deceduto ieri in ospedale. Il sospetto aggressore, un 37enne iraniano, è invece stato arrestato.
Per lui il Ministero pubblico ha richiesto la detenzione preventiva.
ZURIGO - È morto ieri in ospedale il 58enne che una settimana fa era rimasto gravemente ferito in una lite scoppiata in un appartamento di Zurigo. I fatti non sono ancora completamente chiariti, ma due giorni fa la polizia ha arrestato un citt...
ZURIGO - È morto ieri in ospedale il 58enne che una settimana fa era rimasto gravemente ferito in una lite scoppiata in un appartamento di Zurigo. I fatti non sono ancora completamente chiariti, ma due giorni fa la polizia ha arrestato un cittadino iraniano di 37 anni sospettato.
Il Ministero pubblico ha presentato una richiesta di detenzione preventiva al giudice dei provvedimenti coercitivi, indica oggi in una nota la polizia cantonale zurighese.
Giovedì scorso, verso le 17.45, un vicino ha segnalato alla polizia che una violenta disputa era in corso in un appartamento del quartiere di Altstetten e che qualcuno chiedeva aiuto. Giunti sul posto, gli agenti avevano trovato l'uomo gravemente ferito nell'abitazione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!