BERNA
Investe una 70enne e scappa
Un'automobilista protagonista di un incidente a Saanen (BE) è finito nei guai

deposit
Investe una 70enne e scappa
Un'automobilista protagonista di un incidente a Saanen (BE) è finito nei guai
BERNA - Una 70enne è stata investita da un'auto a Saanen (BE) giovedì pomeriggio. Attorno alle 16.30 di ieri la donna si trovava sul marciapiede davanti a un negozio sulla Dorfstrasse quando è stata colpita dal veicolo, provenien...
BERNA - Una 70enne è stata investita da un'auto a Saanen (BE) giovedì pomeriggio. Attorno alle 16.30 di ieri la donna si trovava sul marciapiede davanti a un negozio sulla Dorfstrasse quando è stata colpita dal veicolo, proveniente dalla Oeystrasse.
La dinamica dell'incidente non è ancora chiara, ma l'automobilista ha deciso di non fermarsi e ha proseguito la corsa. La polizia è risalita in un secondo momento alla sua identità e lo ha raggiunto a casa sua, fuori cantone. Nel frattempo l'anziana è stata soccorsa sul posto e condotta in ospedale per le cure del caso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!