Cerca e trova immobili
Neuchâtel

Rapisce la moglie e ferisce il figlio

Un ex marito ha armato di coltello protagonista di una fuga in auto, finita in una scarpata
tipress
Fonte ATS
Rapisce la moglie e ferisce il figlio
Un ex marito ha armato di coltello protagonista di una fuga in auto, finita in una scarpata
NEUCHÂTEL - Dramma famigliare nel canton Neuchâtel: un uomo ha rapito la moglie, dalla quale viveva separato, e ferito il figlio. La coppia è stata ritrovata, gravemente ferita, in un veicolo precipitato lungo una scarpata nella localit...

NEUCHÂTEL - Dramma famigliare nel canton Neuchâtel: un uomo ha rapito la moglie, dalla quale viveva separato, e ferito il figlio. La coppia è stata ritrovata, gravemente ferita, in un veicolo precipitato lungo una scarpata nella località panoramica di Roches-de-Moron. Ma le operazioni per recuperare i due sono ancora in corso.

Verso le 5.50 circa la polizia è stata allertata per un'aggressione con coltello a La Chaux-de-Fonds. Il 24enne, ferito alla mano dal padre, ha informato gli agenti del possibile rapimento della madre.

L'auto utilizzata per il sequestro è stata localizzata alle 8.50 in prossimità del confine francese. All'interno sono stati ritrovati il 54enne, privo di sensi, e la moglie 52enne, gravemente ferita, hanno annunciato la polizia e il pubblico ministero neocastellani. L'uomo, a cui era stato recentemente vietato di avvicinarsi alla moglie, ha lasciato un biglietto al suo domicilio annunciando l'intenzione di suicidarsi.

Alle ricerche hanno partecipato anche le polizie dei cantoni limitrofi, l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC) e la gendarmeria francese. Il Ministero pubblico di Neuchâtel ha ottenuto assistenza giudiziaria dalle autorità francesi per localizzare il telefono della donna in un lasso di tempo definito "straordinariamente breve". Durante l'operazione, la popolazione non è mai stata messa in pericolo, hanno assicurato le autorità.

Un'indagine è stata aperta. Non saranno fornite ulteriori informazioni in questa fase, hanno aggiunto la polizia e il ministero pubblico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE