Cerca e trova immobili
Vaud

Incidente mortale a Payerne, la vittima è un 26enne

Per cause ancora da stabilire, l'uomo è finito nella corsia inversa e si è schiantato contro un'auto in circolazione
Keystone
Incidente mortale a Payerne, la vittima è un 26enne
Per cause ancora da stabilire, l'uomo è finito nella corsia inversa e si è schiantato contro un'auto in circolazione
PAYERNE - Per cause ancora da stabilire, un uomo ha perso il controllo della sua auto e si è scontrato con un veicolo che procedeva in direzione inversa. La vittima è un 26enne. Nonostante la rianimazione, non c'è stato nulla da ...

PAYERNE - Per cause ancora da stabilire, un uomo ha perso il controllo della sua auto e si è scontrato con un veicolo che procedeva in direzione inversa. La vittima è un 26enne.

Nonostante la rianimazione, non c'è stato nulla da fare. Ieri sera, verso le 19:30, un uomo stava percorrendo la strada di Berna, quando, all’uscita di una curva a destra è scivolato nella corsia inversa e si è schiantato contro un'auto che stava arrivando. Il sinistro è avvenuto all'altezza di Payerne, l'uomo era partito da Lucens. Gli occupanti del veicolo coinvolto sono stati trasportati in ospedale, mentre il 26enne svizzero è deceduto sul posto.

La strada è rimasta chiusa al traffico per sette ore, scrive la polizia cantonale in una nota, «al fine di fare tutti i rilevamenti tecnici necessari». La procuratrice di servizio ha aperto un'inchiesta al fine di stabilire le circostanze esatte per cui l'incidente è avvenuto. «Le indagini sono state conferite agli specialisti dell'unità di circolazione della gendarmeria vodese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE