Dalla lite alla morte

La vittima è una 22enne svizzera. I sospetti si concentrano tutti sul fidanzato.
L'uomo, un 24enne somalo, è stato arrestato.
La vittima è una 22enne svizzera. I sospetti si concentrano tutti sul fidanzato.
L'uomo, un 24enne somalo, è stato arrestato.
BUCHS - Una lite tra un 24enne somalo e una donna svizzera di 22 anni è degenerata, ieri sera, in un appartamento sulla Wiedenstrasse, a Buchs (SG).
Nonostante il pronto intervento dei soccorsi e i tentativi di rianimazione, la 22enne è morta sul posto a causa delle ferite riportate.
Oltre al presunto autore dell'omicidio, nell'appartamento erano presenti un altro somalo e uno svizzero con doppia cittadinanza. Tutti e tre sono stati arrestati. Nel corso delle indagini e degli interrogatori è stato confermato il sospetto nei confronti del 24enne. Gli altri due uomini sono stati rilasciati nella notte.
Dalle prime indagini, la vittima - che viveva nei Grigioni - era la ragazza del somalo 24enne. La cause esatte della morte saranno ora chiarita dall'Istituto di medicina legale dell'Ospedale cantonale di San Gallo. Un'inchiesta è in corso per far luce sull'accaduto.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!