Cerca e trova immobili
BERNA

Due incidenti e due morti nell'Oberland bernese

Un uomo è deceduto mentre riparava un rimorchio, una donna mentre camminava in direzione del Rothorn.
Keystone
Fonte ats
Due incidenti e due morti nell'Oberland bernese
Un uomo è deceduto mentre riparava un rimorchio, una donna mentre camminava in direzione del Rothorn.
BERNA - Un uomo di 76 anni è morto ieri sera a Saanen (BE), mentre stava riparando un rimorchio: il mezzo si è ribaltato schiacciando l'uomo. Alcune persone hanno tentato di liberare il malcapitato ed hanno allertato i soccorsi. Ogni te...

BERNA - Un uomo di 76 anni è morto ieri sera a Saanen (BE), mentre stava riparando un rimorchio: il mezzo si è ribaltato schiacciando l'uomo. Alcune persone hanno tentato di liberare il malcapitato ed hanno allertato i soccorsi. Ogni tentativo è stato tuttavia vano: l'uomo è morto sul luogo dell'incidente. Lo indica oggi la polizia cantonale bernese.

Gli inquirenti stanno indagando sulle esatte circostanze dell'incidente. Sul luogo sono intervenuti la Rega, un'ambulanza, la polizia cantonale, i vigili del fuoco locali e il Care Team del cantone di Berna.

Escursionista - Un altro incidente mortale, sempre ieri, ha avuto luogo nella regione di Hasliberg: un'escursionista solettese di 41 anni è deceduta per le gravi ferite riportate dopo essere precipitata lungo una parete rocciosa. Lo indicano oggi in una nota il ministero pubblico regionale e la polizia cantonale.

Al momento dell'incidente la donna stava camminando in direzione del Rothorn. Giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Un'inchiesta è stata aperta per determinare le cause esatte del sinistro.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE