Keystone
BERNA
10.09.2020 - 16:300

Due incidenti e due morti nell'Oberland bernese

Un uomo è deceduto mentre riparava un rimorchio, una donna mentre camminava in direzione del Rothorn.

BERNA - Un uomo di 76 anni è morto ieri sera a Saanen (BE), mentre stava riparando un rimorchio: il mezzo si è ribaltato schiacciando l'uomo. Alcune persone hanno tentato di liberare il malcapitato ed hanno allertato i soccorsi. Ogni tentativo è stato tuttavia vano: l'uomo è morto sul luogo dell'incidente. Lo indica oggi la polizia cantonale bernese.

Gli inquirenti stanno indagando sulle esatte circostanze dell'incidente. Sul luogo sono intervenuti la Rega, un'ambulanza, la polizia cantonale, i vigili del fuoco locali e il Care Team del cantone di Berna.

Escursionista - Un altro incidente mortale, sempre ieri, ha avuto luogo nella regione di Hasliberg: un'escursionista solettese di 41 anni è deceduta per le gravi ferite riportate dopo essere precipitata lungo una parete rocciosa. Lo indicano oggi in una nota il ministero pubblico regionale e la polizia cantonale.

Al momento dell'incidente la donna stava camminando in direzione del Rothorn. Giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Un'inchiesta è stata aperta per determinare le cause esatte del sinistro.


 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-16 18:54:10 | 91.208.130.86