SAN GALLO
Uomo armato barricato in casa: entra in azione la polizia
L'operazione ha avuto luogo oggi a Engelburg. Un cinquantenne si è consegnato agli agenti

POLCA SG
Uomo armato barricato in casa: entra in azione la polizia
L'operazione ha avuto luogo oggi a Engelburg. Un cinquantenne si è consegnato agli agenti
ENGELBURG - È stato un intervento in grande stile quello che le forze dell'ordine sangallesi hanno messo in atto nel pomeriggio odierno nella località di Engelburg: più pattuglie di polizia, unità speciali e un ambulanza s...
ENGELBURG - È stato un intervento in grande stile quello che le forze dell'ordine sangallesi hanno messo in atto nel pomeriggio odierno nella località di Engelburg: più pattuglie di polizia, unità speciali e un ambulanza sono entrate in azione a seguito della segnalazione relativa a un cinquantenne barricato in casa armato.
L'operazione è scattata alle 13 per poi terminare poco prima delle 15.45: l'uomo si è consegnato agli agenti. Ed era disarmato. Ma diverse armi sono state trovate all'interno dell'abitazioni.
Sull'episodio è stata avviata un'inchiesta, anche per determinare se l'uomo ha il porto d'armi, come fa sapere la polizia cantonale sangallese.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!