Caduta massi, chiusa l'Axenstrasse

La riapertura non è prevista prima delle 10 di mercoledì
La riapertura non è prevista prima delle 10 di mercoledì
SISIKON - Una caduta di massi avvenuta martedì sera ha provocato la chiusura dell'Axenstrasse, nel canton Uri.
Lo smottamento è avvenuto per ragioni non ancora chiarite intorno alle 22.10, come dichiarato dalla Polizia cantonale urana in una nota. Il flusso di detriti è stato immediatamente individuato dal sistema di allarme installato nell'autunno dello scorso anno e il sistema ha immediatamente messo in atto il blocco della strada nazionale.
Nessuna persona è rimasta ferita. A causa dell'oscurità non è possibile stabilire l'entità dei danni.
La strada, già teatro di numerosi eventi simili, dovrebbe restare chiusa almeno fino alle 10 di mercoledì. All'alba verrà compiuto un sopralluogo.
Il traffico viene deviato in entrambe le direzione attraverso la galleria di Seelisberg e Lucerna.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!