Cerca e trova immobili

SAN GALLOIncendio a Oberriet, trovati i corpi di due persone

07.10.18 - 08:57
Gli inquirenti stanno ancora setacciando le macerie: non vi sono però elementi che facciano pensare a persone ancora disperse
Polizia San Gallo
Incendio a Oberriet, trovati i corpi di due persone
Gli inquirenti stanno ancora setacciando le macerie: non vi sono però elementi che facciano pensare a persone ancora disperse

OBERRIET - È di due morti e due feriti il bilancio dell'incendio che la notte scorsa ha completamente distrutto un vecchio stabile che ospita un ristorante a Oberriet, nel canton San Gallo.

La polizia cantonale ha comunicato che all'interno dell'edificio sono stati trovati poco prima delle 08.00 i corpi di due persone, non ancora identificate: ci vorranno ancora 2-3 giorni. Gli inquirenti stanno ancora setacciando le macerie: non vi sono però elementi che facciano pensare a persone ancora disperse.

Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le 03.20: all'arrivo dei pompieri lo stabile, che ospita il ristorante Sonne, stava bruciando completamente. Un inquilino è riuscito a mettersi in salvo da solo, un secondo è stato aiutato da vigili del fuoco. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale, uno in ambulanza e l'altro con un elicottero della Rega.

L'origine del sinistro non è ancora nota. L'edificio è andato completamente distrutto e i danni ammontano a diverse centinaia di migliaia di franchi. Sul posto sono intervenuti 60 pompieri, oltre a diverse pattuglie della polizia, i sanitari e la Rega.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE