SVIZZERA
Ignazio Cassis in isolamento, ha il coronavirus
Il presidente della Confederazione ha effettuato un PCR ieri, risultato positivo. Non presenta sintomi e sta bene.

Ignazio Cassis in isolamento, ha il coronavirus
Keystone
Ignazio Cassis in isolamento, ha il coronavirus
Il presidente della Confederazione ha effettuato un PCR ieri, risultato positivo. Non presenta sintomi e sta bene.
Sarà costretto a saltare la Conferenza sulla sicurezza di Monaco. Tornerà al lavoro in presenza lunedì.
BERNA - In occasione di un test PCR effettuato nel tardo pomeriggio di ieri, in vista della Conferenza sulla sicurezza di Monaco, il presidente della Confederazione Ignazio Cassis è risultato positivo al coronavirus. L'ha comunicato poco fa il...
BERNA - In occasione di un test PCR effettuato nel tardo pomeriggio di ieri, in vista della Conferenza sulla sicurezza di Monaco, il presidente della Confederazione Ignazio Cassis è risultato positivo al coronavirus. L'ha comunicato poco fa il Consiglio federale. Non appena appreso il risultato, questa mattina, Cassis si è immediatamente isolato. «Non presenta sintomi e sta bene», si legge ancora nella nota.
Fino a domenica, il presidente della Confederazione svolgerà di conseguenza il proprio lavoro da casa e non parteciperà agli eventi e alle manifestazioni in agenda, tra cui la Conferenza sulla sicurezza di Monaco del 18−19 febbraio. Il presidente della Confederazione tornerà al lavoro in presenza lunedì.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!