Cerca e trova immobili
GINEVRA

Ha schiacciato con una fajita in mano

Thabo Sefolosha su Instagram è andato a canestro per beneficenza
Ha schiacciato con una fajita in mano
screenshot Instagram
Ha schiacciato con una fajita in mano
Thabo Sefolosha su Instagram è andato a canestro per beneficenza
GINEVRA - La palla in una mano, una fajita nell'altra. È una schiacciata golosa e benefica, quella immortalata con un video su Instagram dal campione svizzero dell'NBA Thabo Sefolosha. Il cestista losannese vola con i suoi 2 metri di altezza e...

GINEVRA - La palla in una mano, una fajita nell'altra. È una schiacciata golosa e benefica, quella immortalata con un video su Instagram dal campione svizzero dell'NBA Thabo Sefolosha. Il cestista losannese vola con i suoi 2 metri di altezza e agguanta il canestro della beneficenza, sotto gli occhi entusiasti di una folla di piccoli fan. 

Sefolosha ha aderito alla #MessFreeChallenge, una campagna lanciata dal marchio di alimenti Tex-Mex Old El Paso, a cui hanno partecipato giocatori di basket e sportivi di tutto il mondo. È stata la leggenda del basket francese Tony Parker a sfidare l'amico svizzero, il quale ha letteralmente colto la palla (e la fajita) al balzo. 

Una trovata pubblicitaria, per dimostrare che la fajita Old El Paso non rovescia il contenuto - pessima abitudine delle fajitas tradizionali - nemmeno decollando a tre metri e 5 centimetri dal suolo. Ma c'è anche, come detto, un lato umanitario: con la sua partecipazione, Sefolosha ha permesso la donazione di 7.500 pasti messicani al banco alimentare svizzero "Partage". Affinché i fan di Thabo possano contribuire alla raccolta, Old El Paso donerà ulteriori 10 pasti messicani per chiunque pubblichi su Instagram il proprio Slam Dunk #MessFreeChallenge ispirato a Thabo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE