
SPIELBERG - Lo spavento non è passato del tutto. Valentino Rossi e Maverick Viñales si sono mostrati ancora scossi dopo lo scampato pericolo della scorsa domenica, quando hanno vissuto da protagonisti il pauroso scontro tra Zarco e Morbidelli (giovedì attesi davanti alla Commissione disciplinare). Poca tranquillità a parte, i due piloti si sono in ogni caso mostrati combattivi in vista della seconda prova consecutiva in Austria.
«La gara dello scorso fine settimana è stata spaventosa - ha raccontato Rossi - Alla fine tutti i piloti stanno bene e questa è la cosa principale, ma quanto è successo serva da lezione per tutti noi. Ci divertiamo cercando di finire davanti, ci godiamo le battaglie, ma alla fine la sicurezza è più importante delle posizioni guadagnate. Noi siamo soddisfatti di come si è comportata la moto. Proveremo a migliorare ancora nella prossima prova».
«Io e Valentino siamo molto fortunati a non essere rimasti feriti nell’incidente alla curva 3 - ha invece sottolineato Viñales - Domenica avremo un’altra opportunità per mostrare cosa possiamo fare. Se lavoreremo sodo, potremo recuperare dei punti in classifica».
Lo spavento non è passato del tutto. Valentino Rossi e Maverick Viñales si sono mostrati ancora scossi dopo lo scampato pericolo della scorsa domenica, quando hanno vissuto da protagonisti il pauroso scontro tra Zarco e Morbidelli (giovedì attesi davanti alla Commissione disciplinare). Poca tranquillità a parte, i due piloti si sono in ogni caso mostrati combattivi in vista della seconda prova consecutiva in Austria.
Caro Vale…..Sara' una segno?......Forse e' il caso di smettere….Il vostro sport si sa e' pericoloso….Ma se avete scelto il rischio!!!.....Be un pensierino ce lo farei!!!...…….