Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

«Il rinforzo perfetto per il nostro roster»

L'attaccante statunitense, che in carriera ha giocato 803 partite con i Red Wings, ha firmato sino a fine stagione
Imago
«Il rinforzo perfetto per il nostro roster»
L'attaccante statunitense, che in carriera ha giocato 803 partite con i Red Wings, ha firmato sino a fine stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Altro rinforzo di spessore per lo Zugo, che dopo Nick Shore - ingaggiato in gennaio - ha messo sotto contratto Justin Abdelkalder. L'esperto attaccante statunitense ha firmato con i Tori sino a fine stagione. Nella sua lunga carriera oltreocea...

ZUGO - Altro rinforzo di spessore per lo Zugo, che dopo Nick Shore - ingaggiato in gennaio - ha messo sotto contratto Justin Abdelkalder. L'esperto attaccante statunitense ha firmato con i Tori sino a fine stagione.

Nella sua lunga carriera oltreoceano il 33enne (187 cm x 97 kg) ha giocato ben 803 partite con i Detroit Red WIngs, mettendo a referto 112 gol e 153 assist.

Entusiasta il ds Reto Kläy: «Abdelkalder è l'innesto perfetto per il nostro roster. Le sue ambizioni sportive sono alte almeno quanto le nostre. In carriera ha già guadagnato molto e non viene a Zugo per i soldi: praticamente non peserà sul nostro budget. Al momento era senza contratto e per questo ha deciso di venire in Svizzera anche per rilanciarsi e mettersi in evidenza».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE