Keystone/foto d'archivio
+1
HCL
13.07.2019 - 09:090
Aggiornamento : 15:13

Lapierre e il Lugano si separano!

L'attaccante canadese lascia i bianconeri: trovata un'intesa per lo scioglimento del contratto

LUGANO - Maxim Lapierre lascia il Lugano. La società bianconera ha comunicato questa mattina d'aver trovato un accordo con l'attaccante canadese per lo scioglimento del contratto ancora in vigore.

Negli ultimi quattro campionati il 34enne, che era legato al Lugano da un contratto biennale, ha giocato 175 partite con la maglia bianconera totalizzando un bottino di 118 punti (47 gol, 71 assist).

“Oggi abbiamo trovato con Max l’accordo per lo scioglimento immediato e di comune accordo del contratto biennale che aveva con l’HCL - ha commentato il GM del Lugano Hnat Domenichelli - Lo ringraziamo per tutto quanto ha dato nei suoi quattro anni a Lugano e auguriamo a lui e alla sua famiglia le migliori soddisfazioni per il futuro”.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 1 anno fa su tio
Grandissimo carisma e rendimento a Lugano; peccato per l'ultima brutta stagione. Quella a venire poteva essere la classica di troppo. Lapierre lascia un ricordo indelebile (e due Finali). Grande! E Grazie!
Mat78 1 anno fa su tio
@sergejville Stavolta concordo al 100% con te, peccato per l'ultima stagione giocata con evidenti guai fisici ed in un ambiente ormai deteriorato. Peccato finisca così. I suoi playoff di 2 anni fa resteranno un ricordo indimenticabile! Grazie e buona fortuna guerriero! È stato un piacere vederti a Lugano, grande attitudine e uomo squadra!
noci 1 anno fa su tio
Grazie, Grazie, Auguri ????????
El Jardinero 1 anno fa su tio
Giusto cosi! Un sentito ringraziamento al leone di tante battaglie !
F/A-18 1 anno fa su tio
Quindi la via è quella scandinava, a partire dall'allenatore. Ora mi aspetto almeno uno straniero ma anche due di grido, capaci di segnare ma anche di riempire le piste. Si torna ai bei tempi di Kenta, Eloranta, Waltin e sopratutto Slettvol oltre che di Nummelin !!! Forza Lugano!
Daniele De Vittori 1 anno fa su fb
Peccato solo per l’ultima stagione che non ha reso come avrebbe potuto . Una bella perdita a due mesi d’inizio campionato , grazie comunque per quello che hai fatto !
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 14:03:47 | 91.208.130.87