Cerca e trova immobili

MLSIl solito Ibra: «Io in MLS come una Ferrari in mezzo alle Fiat»

19.07.19 - 19:23
La star svedese dei Los Angeles Galaxy ha voluto esaltare sé stesso: «Non accetto che non mi arrivi la palla o che mi arrivi troppo tardi»
Keystone
Il solito Ibra: «Io in MLS come una Ferrari in mezzo alle Fiat»
La star svedese dei Los Angeles Galaxy ha voluto esaltare sé stesso: «Non accetto che non mi arrivi la palla o che mi arrivi troppo tardi»
CALCIO: Risultati e classifiche

LOS ANGELES - Zlatan Ibrahimovic ci ha ormai abituato a dichiarazioni in cui esalta... sé stesso. Le ultime parole - espresse a "ESPN" - non fanno altro che confermare che degli altri al 37enne interessi ben poco. Prima lui, poi la squadra e i compagni: «Io qui sono come una Ferrari in mezzo alle Fiat». 

Il suo riferimento è chiaramente al campionato americano, nel quale si sente nettamente superiore a compagni e avversari: «Questo campionato non è al livello di quelli europei. Bisogna essere onesti. Prima giocavo con giocatori del mio livello, o quasi. E ho vissuto una cosa simile con la Svezia. Non accetto che non mi arrivi la palla o che mi arrivi troppo tardi. I compagni devono essere al mio livello. Le partite qui potrebbero essere più veloci, più tattiche, con maggiore ritmo».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Arciere 4 anni fa su tio
Solito cafone, neanche convocato al Mondiale 2018. E ora negli USA, come tutti gli "has been" al tramonto.
NOTIZIE PIÙ LETTE