SERIE A
01.12.2015 - 12:460

Roma, carote e striscioni: "Buon appetito conigli"

Contestazione dei tifosi giallorossi a Trigoria: nel mirino giocatori, allenatore e società

ROMA (Italia) - "Buon appetito conigli" è lo striscione comparso stamattina al campo d'allenamento della Roma a Trigoria, con tanto di 50kg di carote lasciate all'ingresso dai tifosi insoddisfatti degli ultimi risultati dei giallorossi.

I sostenitori romanisti hanno anche intonato cori di protesta contro società e giocatori. Contestati i calciatori (“mercenari”), ma anche e soprattutto la società: “Ma Pallotta dove sta?” e “Baldissoni Bla bla bla” sono i cori più ricorrenti. Pesano come un macigno i 6 gol incassati dal Barcellona in Champions, il ko casalingo con l'Atlanta di domenica scorsa ed una squadra che non sembra più in grado di reagire, tanto da mettere in discussione la panchina di Garcia.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
MIM 4 anni fa su tio
La Roma ha subito un grande colpo alla proprio autostima. Il calendario fino a Natale non l'aiuta di certo. Credo però che si riprenderà presto.
Brazz_Ciks 4 anni fa su tio
Come invogliare i giocatori a fare meglio e non andare via in un altra squadra.. Come fai a criticare così una squadra che é a 4 punti dal primo posto in classifica e a 3 punti dalla qualificazione degli ottavi di Champions?
tazmaniac 4 anni fa su tio
@Brazz_Ciks se giocassero ok, ma il problema è che non stanno giocando o giocano di m...a quindi, ora siamo a 4 punti, tra poco, saremo a 10, ecc.... gli anni passati insegnano. Quindi, giustamente, viene fatto capire loro che sarebbe ora di darsi una svegliata.
blocknotes 4 anni fa su tio
AtAlanta, grazie

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-05 16:13:14 | 91.208.130.89