Cerca e trova immobili

LUGANOGiornale Sport: una nuova veste per aiutare i giovani talenti

19.02.14 - 19:56
La rivista sosterrà la difficile vita degli sportivi che riceveranno i fondi raccolti attraverso Aiuto Sport Ticino
None
Giornale Sport: una nuova veste per aiutare i giovani talenti
La rivista sosterrà la difficile vita degli sportivi che riceveranno i fondi raccolti attraverso Aiuto Sport Ticino
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Giornale Sport ha cambiato volto. Compiuti i suoi primi 25 anni, il giornale d’informazione sportiva ha lanciato la sua nuova veste presentandosi come rivista ai suoi 10'000 lettori.

“Il nostro obiettivo è sempre quello delle origini, del 1990 – ha spiegato il responsabile Roberto Schneider - aiutare i giovani talenti offrendo loro uno spazio dove raccontarsi e sostenendoli finanziariamente. Per fare questo oltre alla nuova veste grafica abbiamo coinvolto nuovi partner, in particolare l’Associazione Ticinese Giornalisti Sportivi (ATGS) che promuove e sostiene congiuntamente l’iniziativa con Aiuto Sport Ticino”.

Non solo informazione sportiva, in particolare rivolta ai giovani talenti e agli sport olimpici, ampio spazio anche alle iniziative di promozione dello sport, del movimento, della salute e del benessere. Antonio Bolzani di ATGS ha sottolineato come “interverranno personaggi che possono aiutare ed essere un esempio per valorizzare l’aspetto etico e formativo dello sport, i lati più preziosi dell’attività agonistica”.

La nuova rivista può essere richiesta tramite il sito www.aiutosport.ch o direttamente a info@aiutosport.ch, una lettura per tutti gli appassionati che sosterrà la difficile e impegnativa vita dei giovani atleti, che riceveranno attraverso Aiuto Sport Ticino i fondi raccolti. Sono sempre di più le associazioni, le squadre e i singoli sportivo che chiedono un contributo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE