Cerca e trova immobili

CICLISMOFollie da Tour: in volo sopra al gruppo

20.07.19 - 08:01
Alla Grande Boucle, si sa, se ne vedono di tutti i colori... Ecco il salto spericolato (sopra la carovana) di Valentin Anouilh
Follie da Tour: in volo sopra al gruppo
Alla Grande Boucle, si sa, se ne vedono di tutti i colori... Ecco il salto spericolato (sopra la carovana) di Valentin Anouilh
SPORT: Risultati e classifiche

ALBI (Francia) - Pazzie da Tour. Era già successo in passato - celebre il salto di Dave Watson sul Col de Galibier nel 2003 -, era accaduto nelle ultime edizioni (nel 2018 "toccò" ad Alexis Bosson) e non è mancato nemmeno quest'anno. Passa la carovana del Tour de France, qualcuno pensa bene di saltarci sopra con la mountain bike. 

La pericolosa "costante" ha visto nel corso di questa settimana il gesto di Valentin Anouilh, che nella decima tappa della Grande Boucle - tra Saint-Flour e Albi - ha sorvolato il gruppo di corridori filmando il tutto. Ecco il video del suo salto spettacolare.

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

marcopolo13 4 anni fa su tio
Mamma mia... a leggere i commenti di certa gente ci si accorge di quanto ci siamo disevoluti! Patate da divano... andate fuori e vivete un po' l'unica vita che avete. Pagliacci!

vulpus 4 anni fa su tio
Di spericolati se ne vedono tutti i giorni, e questo non è sicuramente il peggiore. Ha semplicemente sfruttato una regola di fisica e dinamica. Quello che è volato con il fucile in mano sopra i cieli di Parigi è sicuramente peggio.
NOTIZIE PIÙ LETTE