Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Rocco Siffredi torna sul set a 61 anni

“Rientro di nuovo in azione”, racconta l’attore
IMAGO
Rocco Siffredi torna sul set a 61 anni
“Rientro di nuovo in azione”, racconta l’attore

MILANO - Rocco Siffredi, a 61 anni, torna a fare l’attore nei film porno. Dopo essersi concentrato su regia e produzione, annuncia a Mow Magazine: “Rientro di nuovo in azione”. Il suo nuovo progetto digitale si chiama My Fantasy with Rocco: prima intervisterà le attrici, poi girerà le scene con loro.

“È la quarta volta che smetto e poi ricomincio: a 40, 50, 55 e ora a 61”, spiega. La motivazione? “Voglio rimettermi in gioco in un mondo nuovo: oggi tutti sono content creator e proprietari delle loro scene, e mettono più impegno e passione. È tutta un’altra storia rispetto al cinema classico”.

Rocco confessa le sue preoccupazioni iniziali: “Dubbi sull’età, sul fatto che le ragazze avessero voglia di girare con me, e sulla mia capacità di performare senza aiuti chimici. Ma questi dubbi mi hanno spinto a provarci e a rimettermi in gioco”.

Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch

Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE