Rocco Siffredi torna sul set a 61 anni

“Rientro di nuovo in azione”, racconta l’attore
“Rientro di nuovo in azione”, racconta l’attore
MILANO - Rocco Siffredi, a 61 anni, torna a fare l’attore nei film porno. Dopo essersi concentrato su regia e produzione, annuncia a Mow Magazine: “Rientro di nuovo in azione”. Il suo nuovo progetto digitale si chiama My Fantasy with Rocco: prima intervisterà le attrici, poi girerà le scene con loro.
“È la quarta volta che smetto e poi ricomincio: a 40, 50, 55 e ora a 61”, spiega. La motivazione? “Voglio rimettermi in gioco in un mondo nuovo: oggi tutti sono content creator e proprietari delle loro scene, e mettono più impegno e passione. È tutta un’altra storia rispetto al cinema classico”.
Rocco confessa le sue preoccupazioni iniziali: “Dubbi sull’età, sul fatto che le ragazze avessero voglia di girare con me, e sulla mia capacità di performare senza aiuti chimici. Ma questi dubbi mi hanno spinto a provarci e a rimettermi in gioco”.
Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch
Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!