Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Luisa Spagnoli AI 2025: la pelle come protagonista

Femminilità contemporanea tra eleganza e carattere
tvbcommunication
Luisa Spagnoli AI 2025: la pelle come protagonista
Femminilità contemporanea tra eleganza e carattere

MILANO - Con la collezione Autunno/Inverno 2025, Luisa Spagnoli esplora una nuova dimensione della femminilità, affidandosi alla pelle come protagonista assoluta. Materiale iconico, la pelle diventa il filo conduttore di look dal carattere deciso e sofisticato, pensati per una donna consapevole, sicura e moderna.

Pantaloni e gonne si animano di sottili frange sovrapposte, che creano movimento e ritmo, mentre blazer e giacche aviator definiscono silhouette strutturate, dal fascino intramontabile. Accanto alle superfici lisce e morbide della nappa, la stampa coccodrillo aggiunge una nota di preziosità, declinata su giacche corte e gonne midi dal taglio sartoriale.

Impunture a vista, bottoni importanti e finiture artigianali completano l’offerta, raccontando il savoir-faire e l’eleganza distintiva della maison. Una proposta che unisce tecnica e stile, trasformando la pelle in linguaggio di modernità e raffinatezza senza tempo.

Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch

Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE