Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Apm Monaco: la magia dell’inverno in gioielli

La nuova Collezione Invernale celebra la luce, il fascino e l’eleganza della stagione più scintillante
tvbcommunication
Apm Monaco: la magia dell’inverno in gioielli
La nuova Collezione Invernale celebra la luce, il fascino e l’eleganza della stagione più scintillante

In vista delle festività, APM Monaco svela la Collezione Invernale, un’ode al fascino dell’inverno trasformato in preziose creazioni. Ispirata alla purezza della neve, ai paesaggi ghiacciati e alle luci scintillanti, la linea cattura la poesia della natura attraverso un design contemporaneo e raffinato. Argento sterling e zirconi di alta qualità riflettono la luce con grazia, evocando fiocchi di neve e cristalli gelati.

Forme geometriche precise, tra cerchi e quadrati, dialogano con linee pulite e dettagli luminosi, creando gioielli unici e versatili, perfetti per ogni momento della giornata. Sovrapponibili e combinabili, invitano a esprimere la propria personalità attraverso infinite possibilità di stile.

Protagonista della campagna è Elodie, icona di eleganza moderna e radiosa, che incarna la donna contemporanea: sicura, sofisticata e luminosa. Ogni creazione riflette l’artigianalità e l’innovazione di APM Monaco, rendendo il lusso accessibile, moderno e gioioso. La Collezione Invernale trasforma ogni gioiello in un riflesso delle meraviglie scintillanti della stagione più luminosa dell’anno.

Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch

Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE