Elodie brilla nel nuovo videoclip “Ex” con i gioielli APM Monaco

L’eleganza mediterranea della collezione Été accompagna l’artista in una storia di emozioni
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
L’eleganza mediterranea della collezione Été accompagna l’artista in una storia di emozioni
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Elodie illumina ancora una volta il panorama musicale italiano con “Ex”, il nuovo videoclip che la vede protagonista accanto a Irama nel racconto intenso di una storia d’amore che finisce. In questa produzione raffinata, l’artista indossa una selezione esclusiva di gioielli dalla collezione Été di APM Monaco, Maison di gioielleria monegasca di cui è brand ambassador dal marzo 2025. Un sodalizio che unisce stile e autenticità.
Girato in un suggestivo bianco e nero, il video esalta la naturale luminosità di Elodie, amplificata dai riflessi dei gioielli. La collezione Été cattura la luce attraverso dettagli in pavé di pietre preziose, incarnando lo spirito libero e solare dell’estate, con un perfetto equilibrio tra freschezza e sofisticata contemporaneità.
Tra i protagonisti del look spiccano anelli, bracciali e orecchini della linea Raggi di Sole, ispirati alla luce mediterranea e alle palme della Costa Azzurra, motivo iconico del brand. Forme pure e moderne incorniciano il volto dell’artista con un’eleganza essenziale e mai ostentata.
L’incontro tra Elodie e APM Monaco in “Ex” rappresenta l’evoluzione naturale di una partnership che celebra innovazione e radici mediterranee. In questo racconto visivo, la musica e il design diventano un tutt’uno, regalando al pubblico un’esperienza che fonde melodia, stile e bellezza senza tempo.
Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch
Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!