Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Splash&Spa Fit-Center: la tua preparazione inizia qui

Il centro fitness per ogni obiettivo, anche per i ciclisti in inverno
Splash&Spa Fit-Center: la tua preparazione inizia qui
tvbcommunication
Stefania Poggi, ciclista amatoriale
Splash&Spa Fit-Center: la tua preparazione inizia qui
Il centro fitness per ogni obiettivo, anche per i ciclisti in inverno

RIVERA - Allenarsi al Fit-Center di Splash&Spa significa avere a disposizione un ambiente moderno e completo, pensato per chi desidera migliorare la propria forma fisica e prepararsi al meglio alla nuova stagione sportiva. Un punto di riferimento non solo per chi vuole mantenersi in salute, ma anche per ciclisti e sportivi che cercano un luogo ideale per la preparazione invernale.

Grazie al supporto di un team di istruttori qualificati, ogni allenamento viene personalizzato sulle esigenze individuali, con programmi studiati per potenziare resistenza, forza e recupero. L’ampia gamma di macchinari isotonici e aerobici garantisce sicurezza e performance, fondamentali per chi vuole affrontare al meglio le sfide su strada e in montagna.

Il Fit-Center è inoltre riconosciuto da Qualicert dalle principali casse malati, sinonimo di qualità e affidabilità. A completare l’offerta, una ricca scelta di corsi di gruppo guidati dagli istruttori Fit-Center: allenarsi insieme diventa divertente e motivante, sempre a ritmo di musica.

Splash&Spa: un luogo dove allenarsi, prepararsi e crescere, stagione dopo stagione.

Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch

Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE