Cerca e trova immobili
Fashionchannel

A Lugano Amore e gusto si fondono

Festeggia San Valentino all'Osteria del Porto, dove i cuori battono a tempo di passione
A Lugano Amore e gusto si fondono
tvbcommunication
Domenico Rezza (Chef Antica Osteria del Porto, Lugano)
A Lugano Amore e gusto si fondono
Festeggia San Valentino all'Osteria del Porto, dove i cuori battono a tempo di passione

LUGANO - La location, immersa in un'atmosfera suggestiva impreziosita da muri a facciavista e porte dal fascino rustico, emana un senso di storia e charme senza tempo. L'ambiente si completa con una vista mozzafiato sulla natura incontaminata, capace di regalare un tocco di magia e serenità al contesto. In questo meraviglioso scenario, la cena a lume di candela diventa un momento indimenticabile, esaltato da una selezione musicale romantica che accompagna il tutto, creando l'ambientazione ideale per dichiarare i propri sentimenti e celebrare l'amore in tutte le sue sfumature.

Il menu speciale - ideato dallo chef Domenico Rezza - con cura per l’occasione, proponendo una combinazione di piatti artigianali e raffinati pensati per soddisfare i palati più esigenti e conquistare ogni coppia con sapori unici. A rendere l’esperienza ancora più avvolgente è il panorama che sembra preso direttamente da una cartolina, lago, montagne e cielo, per un guardare senza uguali.

L’Antica Osteria del Porto a Lugano si distingue, inoltre, per la sua attenzione ai dettagli e il suo impegno nel garantire un’esperienza personalizzata, progettata per andare incontro ai desideri e alle esigenze specifiche dei suoi ospiti. Tutto è studiato per generare un senso di intimità e relax, offrendo alle coppie uno spazio dove possano concentrarsi esclusivamente sull’unicità del momento e lasciarsi avvolgere dalla magia della serata di San Valentino.

A completare questa esperienza unica è la possibilità di assaporare una selezione gastronomica di altissimo livello, accompagnata da una ricca varietà di drink capaci di soddisfare ogni gusto. Questo connubio tra eccellenza culinaria e raffinatezza contribuisce a rendere la serata all'Antica Osteria del Porto di Lugano non solo memorabile ma anche sorprendente, regalando alle coppie ricordi indelebili da portare con sé.

Il piatto in video: Uovo otto a 62 gradi con crema di pomodorini e crostini di pane

A proposito dell’Antica Osteria del Porto a Lugano…

Pensate amici lettori, un vero e proprio paradiso del gusto nel bel mezzo della città di Lugano, e per dirla tutta, anche in versi poetici, la cornice che avvolge l’osteria - che si colloca a pochi metri dalla foce del Cassarate, il fiume dei luganesi - un panorama che mette una pace solenne. Fiume, lago, montagne e solo come sottofondo i “versi” della natura.
Le piccole sale che compongono l’Antica Osteria del Porto di Lugano, sono particolarmente adatte a una cena che rispetti in tutto e per tutto i protocolli sanitari, dalle distanze ai posti al tavolo alla costante sanificazione degli ambienti.
Per vivere l’esperienza di una cena, in un posto unico, non ci resta che prendere armi e bagagli e dirigerci verso quella parte romantica della nostra bella città, e come diceva la scrittrice Kris Carr: “La cena è dove la magia accade in cucina".

Tutte le ultime news Food le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE