Cerca e trova immobili
Fashionchannel

(Ri)scopri la tua Bellezza Consapevole con Marco Pontillo e PHS

Il metodo che sta trasformando radicalmente il modo in cui le donne si prendono cura dei loro capelli è già in PHS.
fashionchannel.ch
Marco Pontillo, Beauty Manager
(Ri)scopri la tua Bellezza Consapevole con Marco Pontillo e PHS
Il metodo che sta trasformando radicalmente il modo in cui le donne si prendono cura dei loro capelli è già in PHS.

LUGANO - Si chiama Bellezza Consapevole e, per chi non lo conoscesse ancora, è l’innovativo metodo di consulenza creato dall’Hairlover Marco Pontillo. Un approccio che, mentre rivoluziona l’immagine, pone l’accento sulla consapevolezza e sul benessere interiore.

Si distingue infatti per la sua capacità di andare oltre il tradizionale taglio e colore, offrendo una consulenza personalizzata che tiene conto delle esigenze specifiche di ogni donna. "La bellezza non è solo ciò che vediamo allo specchio", afferma Marco Pontillo, "ma è anche una questione di come ci sentiamo e di quanto siamo in sintonia con la nostra immagine".

Per questo, il metodo Bellezza Consapevole si basa su un ascolto attivo e sulla partecipazione della cliente in ogni fase del processo, garantendo risultati che rispecchiano autenticamente la personalità e i desideri di chi si affida alle mani esperte degli hairstylist PHS.

Consapevolezza poi, significa anche abbandonare disagi e insicurezze causate da una gestione dei capelli che non valorizza l’individualità, sostituendo alla mera riproduzione dei trend un percorso alla riscoperta di sé.

Come avviene la magia?

    1. Ascolto e partecipazione attiva: l'hairstylist ascolta attentamente i desideri e le esigenze della cliente, comprendendo appieno le sue aspettative e necessità.
    2. Condivisione di conoscenza: viene condiviso il punto di vista dell’esperto per aiutare la cliente a prendere decisioni informate.
    3. Co-creazione: si lavora insieme alla cliente per creare un progetto che risponda alle sue esigenze e desideri. La cliente è coinvolta attivamente, vivendo l'emozione del cambiamento.
    4. Trasparenza: viene mantenuta una comunicazione chiara durante tutto il processo, informando la cliente sui progressi e chiedendo il suo feedback e la sua approvazione in ogni fase. Più la cliente è coinvolta, più si sente protagonista del suo cambiamento.
    5. Risultato finale: con la cliente si raggiunge il risultato finale, un progetto capelli personalizzato e soddisfacente per entrambi.

Pronta a vivere la tua rivoluzione e a (ri)scoprire la tua Bellezza Consapevole?

Segui harilovers Academy a Lugano: www.hairlovers.style/

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama.

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE