Cerca e trova immobili
Fashionchannel

A Lugano, la nuova dimensione per la cura della tua salute e bellezza

La beauty therapist Lilian Poli e le sue tecniche è la soluzione perfetta per te
A Lugano, la nuova dimensione per la cura della tua salute e bellezza
tvbcommunication
Lilian Poli (Beauty Therapist)
A Lugano, la nuova dimensione per la cura della tua salute e bellezza
La beauty therapist Lilian Poli e le sue tecniche è la soluzione perfetta per te

LUGANO - Lilian Poli è una professionista qualificata nel settore della bellezza e dell’estetica. con una particolare passione per i massaggi. Il suo obiettivo principale è aiutare le donne a riacquistare fiducia in se stesse e a sentirsi bene nel proprio corpo.

Abilitata al “Metodo Renata Franca”, che è uno dei massaggi più innovativi degli ultimi anni, grazie all’esecuzione di una tecnica brasiliana che unisce manovre modellanti, manovre riducenti e manovre drenanti riesce ad ottenere una liposcultura manuale. Il “Metodo Renata Franca” consiste in manovre rapide e prevede una pressione maggiore rispetto ai tradizionali massaggi, al fine di attivare la circolazione del sangue, combattere la ritenzione e ridurre la cellulite. Con il “Metodo Renata Franca” i risultati sono visibili sin dalle prime sedute.

Con la sua esperienza ha ideato la sua tecnica che ha riunito in un solo massaggio, unendo 2 metodi assieme, sia la maderoterapia sia il “Metodo Renata Franca”.

Proprio l’unione di queste 2 tecniche produce un risultato ottimale, un mix di drenaggio, rimodellante, riducente, stretching e decontratturante.

Questo metodo va abbinato con una corretta attività fisica e una rieducazione alimentare per garantire un risultato ottimale.

Lilian Poli esercita a Lugano in collaborazione con:

Dahara, Pazzallo, centro estetico specializzato in oncologia

Belady, Lugano, centro fitness e dimagrimento metabolico femminile.

Segui Lilian Poli bauty therapist: @metodo_renatafranca_lugano

Tutte le ultime news di Lilian Poli le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE