Cerca e trova immobili
Fashionchannel

I trend acconciature 2024 svelati dai parrucchieri Hairlovers

Look da sogno per accogliere il nuovo anno con stile: parola di Marco Pontillo e Miriana Lussana
fashionchannel.ch
I “wavy bob” di Charlize Theron, Chiara Ferragni, Olivia Palermo
I trend acconciature 2024 svelati dai parrucchieri Hairlovers
Look da sogno per accogliere il nuovo anno con stile: parola di Marco Pontillo e Miriana Lussana

LUGANO - Il nuovo anno è arrivato e per accoglierlo con stile ci sono i trend acconciature 2024.

Look che promettono un mix di glamour retrò e audacia contemporanea, perfetto per chi cerca quel tocco di originalità senza rinunciare a eleganza e classe.

“Rivisitazione moderna di un classico, il bob mosso è la scelta perfetta per chi desidera accogliere in Bellezza il anno” spiega Miriana Lussana, titolare del Salone Miriana a Roveredo e ideatrice della filosofia Vivi in Bellezza. “Fonde insieme il fascino vintage e la modernità e si adatta perfettamente a ogni forma del viso, garantendo un’aura di raffinatezza senza tempo”.

Marco Pontillo, titolare del salone PHS Lugano Cassarate, suggerisce “Le onde glamour stile anni ’20, quintessenza del fascino e della femminilità. Perfette per chi ama osare con uno stile audace e ricercato, queste onde definite, arricchite da accessori brillanti come fermagli gioiello o fasce eleganti, sono l’ideale per dare un tocco di magia a ogni look capelli 2024”.

Ma non solo. “La coda di cavallo bassa è una scelta di classe per chi preferisce un look semplice ma curato. Per l’anno in arrivo, reinventala con un twist elegante: avvolta con una ciocca di capelli o decorata con un fermaglio offre un effetto sofisticato.” (Miriana)

“Le trecce sono sempre in voga, e nel 2024 potrai trasformarle in una vera e propria corona. Intreccia i capelli in una treccia a corona o in più trecce sottili per un effetto etereo e romantico.” (Marco)

La parola chiave rimane personalizzazione. Ogni donna è unica e la sua acconciatura dovrebbe riflettere la sua personalità e il suo stile. Ecco perché, per vivere una vera e propria beauty experience su misura, i saloni Hairlovers in Ticino sono la scelta ideale.

Non aspettare, il nuovo anno è iniziato! Vivi la tua beauty experience su misura con Hairlovers.

Riserva ora la tua consulenza.

Trova il salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE