Cerca e trova immobili

FashionchannelAlla scoperta delle acconciature natalizie di tendenza con i parrucchieri Hairlovers

18.12.23 - 10:58
Parola a Miriana Lussana e Marco Pontillo, pronti a rivelare le tendenze più scintillanti per le feste
fashionchannel.ch
Team PHS Cassarate e Team Miriana Lussana Roveredo
Team PHS Cassarate e Team Miriana Lussana Roveredo
Alla scoperta delle acconciature natalizie di tendenza con i parrucchieri Hairlovers
Parola a Miriana Lussana e Marco Pontillo, pronti a rivelare le tendenze più scintillanti per le feste

L'atmosfera magica del Natale è alle porte, e cosa c'è di meglio di acconciature straordinarie per completare il tuo look festivo? Tra tendenze e personalizzazione, ecco qualche consiglio direttamente dai parrucchieri Hairlovers!

“Quest'anno, i trend acconciature mescolano l'eleganza classica con un tocco di modernità. Un esempio perfetto è lo chignon intrecciato, un raccolto sofisticato perfetto per celebrare il Natale in Bellezza.” (Miriana Lussana, Salone Miriana Roveredo)

“Anche le onde raccontano tutta la magia delle feste, specialmente se indossate sul caschetto. Il bob ondulato rimane infatti un must, perché dona un aspetto festivo e casual allo stesso tempo.” (Marco Pontillo, PHS Lugano Cassarate)

Una volta scelto il proprio hairstyle natalizio, è importante utilizzare qualche strategia beauty per far sì che rimanga meraviglioso e in ordine per tutto il tempo necessario: “Alle mie clienti consiglio di usare uno spray per capelli con una tenuta media per fissare il look senza renderlo rigido”. (Miriana)

“Inoltre, è fondamentale proteggere i capelli dall'eccessivo calore degli strumenti di styling. Usare uno spray termoprotettore prima di utilizzare ferri arricciacapelli o piastre è importante per evitare danni.” (Marco)

Ma ricorda, per un look che cattura al primo sguardo i capelli devono splendere di luce propria: attraverso una hair care mirata e profonda e un colore che li valorizzi, facendo vibrare anche l’incarnato. Quali sono le nuance del momento, da reinterpretare e personalizzare sulla propria armocromia?

“In salone sono molto richieste le tonalità di rosso e rame. Questi colori richiamano immediatamente lo spirito natalizio e aggiungono calore al look.” (Marco)

“Anche toni freddi come il platino e il biondo ghiacciato possono dare un tocco di magia invernale allo stile.” (Miriana)

Immancabile tocco finale, gli accessori: “Mollette per capelli con perle o cristalli, soprattutto”. (Marco)

Le acconciature natalizie sono una straordinaria opportunità per esprimere la tua creatività e il tuo stile unico.

E tu, sei pronta a brillare? Segui i consigli dei parrucchieri Hairlovers oppure contattali per fissare una consulenza su misura nei loro saloni.

Info Salone Miriana Rovededo: www.miriana.ch
Info PHS Parrucchieri Lugano: www.facebook.com/personalhairs

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE