Cerca e trova immobili
Speciale moda primavera/estate 24’: Louis Vuitton

FashionchannelSpeciale moda primavera/estate 24’: Louis Vuitton

01.01.24 - 09:47
Il nuovo studio della femminilità presentato dalla collezione Primavera Estate 2024 di Louis Vuitton
tvbcommunication
Speciale moda primavera/estate 24’: Louis Vuitton
Il nuovo studio della femminilità presentato dalla collezione Primavera Estate 2024 di Louis Vuitton

La collezione si sviluppa in un singolare torpore arancione, rivelando sé stessa attraverso una serie di micro capitoli. Si osserva una trasformazione dall'allure semi sportiva dei primi look, che lascia il posto a motivi a righe e l'utilizzo di collant bianchi. Inoltre, l'opera viene completata da corsetti e giacche di raso, aggiungendo un tocco di eleganza.

Questa collezione rappresenta un nuovo approccio alla femminilità, contraddistinto da regole e direttive ben definite. L'eleganza degli abiti si sposa con dettagli sportivi, creando un'immagine di donne forti e sicure di sé. Le righe e i collant bianchi conferiscono una sensazione di freschezza e leggerezza alla collezione, mentre i corsetti e le giacche di raso aggiungono un tocco di sensualità e sofisticatezza.

Gli accessori, come sempre, giocano un ruolo fondamentale nella collezione di Louis Vuitton. Le maxi shopper voluminose mostrano una pratica versatilità, ideali per una donna moderna e attiva che necessita di spazio per portare con sé tutto ciò di cui ha bisogno. Allo stesso tempo, il ritorno agli elementi micro ricorda al mondo l'importanza di apprezzare le piccole cose e di concentrarsi sull'essenziale. Louis Vuitton dimostra ancora una volta la propria abilità nel combinare lusso e funzionalità.

Gli straordinari capi di abbigliamento combinano il glamour parigino con lo stile vintage. L'esperto stilista Nicolas Ghesquière gioca con l'uso di strati per creare una silhouette leggera e look sartoriali che esprimono diverse sfaccettature della femminilità. Per aggiungere audacia e raffinatezza, vengono aggiunte cinture e accessori luminosi ai capi.

La collezione Louis Vuitton primavera/estate 2024 è progettata per catturare l'essenza di un guardaroba versatile per i viaggi, con particolari di alta qualità che emergono dal contrasto tra materiali lucidi e maglieria leggera. Gli accessori e le borse vengono reinterpretati per esaltare i codici distintivi della Maison. La pelle viene utilizzata per avvolgere le femminili scarpe e sandali aperti, dandogli un design senza tempo e un ulteriore tocco di eleganza.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch



Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE