Cerca e trova immobili

FashionchannelArriva il Foliayage, la nuova e brillante evoluzione del balayage nei saloni Hairlovers

27.12.23 - 09:11
Arriva il Foliayage, la nuova e brillante evoluzione del balayage nei saloni Hairlovers
fashionchannel.ch
Capelli stile Foliayage
Capelli stile Foliayage
Arriva il Foliayage, la nuova e brillante evoluzione del balayage nei saloni Hairlovers
Arriva il Foliayage, la nuova e brillante evoluzione del balayage nei saloni Hairlovers

Nel 2023, le donne alla ricerca di innovazioni nel mondo della bellezza hanno parlato una lingua comune, quella del balayage. Ma questo universo, si sa, è in continuo movimento, e il 2024 si prepara ad abbracciare la più raffinata evoluzione di questa tecnica: il Foilayage.

Si tratta del nuovo must-have per chiunque desideri un look fresco, vibrante e assolutamente sartoriale.

Ma cos'è esattamente il Foilayage? Immagina la raffinatezza del Balayage, con le sue sfumature naturali che creano un gioco di luce nei capelli, poi aggiungi un tocco di magia: l'uso strategico della stagnola (foil) per intensificare l'effetto luminoso. Il risultato? Una colorazione multidimensionale, con riflessi più definiti e una brillantezza che cattura l’attenzione.

Gli hairstylist della Hairlovers Academy si stanno già preparando per apprendere tutti i segreti questa nuova e affascinante tecnica: attraverso una formazione esclusiva e di alto livello in accademia, che consentirà loro di realizzare hair color da sogno – personalizzati e di tendenza – per tutte le donne che vogliono indossare questa rivoluzione.

Sì, perché il Foliayage non è solo una colorazione; è un'affermazione di stile, un modo per brillare in mezzo alla folla. E per tutte coloro alla ricerca di un'esperienza di bellezza che esprima unicità, rappresenta una scelta che parla di eleganza, raffinatezza e personalità.

Anche tu vuoi metterti in viaggio verso nuove frontiere di bellezza?

Chiedi l’evoluzione al tuo parrucchiere! Non accontentarti di seguire le tendenze: personalizza e crea il tuo Foliayage su misura nei saloni Hairlovers in Ticino.

Se invece sei un parrucchiere e desideri vivere un’esperienza formativa personalizzata e di alto livello, e se vuoi offrire servizi differenzianti e di tendenza nel tuo salone, contatta l’accademia per prendere parte alla formazione con Alessandro Bozzetto. Ultimi posti disponibili.

Trova il salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui


Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE