Cerca e trova immobili

FashionchannelOltre lo stile: regalati un’esperienza (a colori) nei saloni Hairlovers

16.10.23 - 09:00
I colori hanno un potere straordinario sull’immagine. Preparati a scoprirlo con i parrucchieri Hairlovers.
fashionchannel.ch
Oltre lo stile: regalati un’esperienza (a colori) nei saloni Hairlovers
I colori hanno un potere straordinario sull’immagine. Preparati a scoprirlo con i parrucchieri Hairlovers.

Oltre il cambiamento, l’esperienza. Nei saloni Hairlovers, l’appuntamento diventa un’occasione per conoscersi e acquisire nuove consapevolezze sui propri punti di forza e su tutti i modi per valorizzarli.

Un taglio su misura o un dettaglio come la frangia possono addolcire i lineamenti del viso, ma è grazie alla scelta di un hair color mirato, “in palette”, che l’incarnato si accende e segni del tempo e stanchezza risultano attenuati.

Il colore, insomma, possiede uno straordinario potere valorizzante. Spetta al parrucchiere il compito di individuare le naturali caratteristiche cromatiche di ogni donna e di proporre soluzioni di bellezza mirate per esaltarle: attraverso una conoscenza profonda dell’armocromia.

È questa la disciplina che, dal mondo della consulenza di immagine, è approdata in quello hair&beauty per garantire cambi look dalla resa perfetta e sempre soddisfacente.

Ti piacerebbe indossare un hair color in armonia?

I parrucchieri Hairlovers sono pronti a elevare la tua beauty experience in salone con la consulenza di armocromia avanzata. Uno studio approfondito della tua palette naturale per conoscere la tua stagione armocromatica e i colori amici che, una volta indossati, ti faranno risplendere di nuova luce.

Preparati a esprimere appieno tutta la tua autenticità; a sentirti unica, proprio a partire dai capelli, che attraverso sfumature sartoriali e hair color di tendenza racconteranno tutto di te: dei tuoi desideri, della tua bellezza e della tua personalità.

Stai già immaginando il tuo nuovo look?

Il prossimo 6 novembre, in accademia, i parrucchieri Hairlovers prenderanno parte al corso avanzato di armocromia “I love multi-color” con la style coach, consulente di immagine ed esperta di armocromia Valentina Lombardi.

Trova il salone Hairlovers più vicino a te e fissa adesso la tua prossima consulenza.

Se invece sei un parrucchiere e desideri portare a un livello superiore le tue competenze, contatta l’accademia per riservare la tua partecipazione al corso: i posti sono limitati.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui


Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE