Cerca e trova immobili
Diventare consulente d’immagine è una realtà nella Svizzera Italiana

FashionchannelDiventare consulente d’immagine è una realtà nella Svizzera Italiana

28.09.23 - 08:00
tvbcommunication
Corsi certificati CEPAS a Bellinzona.
Corsi certificati CEPAS a Bellinzona.
Diventare consulente d’immagine è una realtà nella Svizzera Italiana

BELLINZONA - Abbiamo avuto il privilegio di visitare la Scuola Nouvelle Esthétique a Bellinzona, dove abbiamo incontrato la Direttrice, Natascia Finocchiaro Maurino.

La scuola offre corsi professionali di consulenza d'immagine che rappresentano una porta aperta verso opportunità straordinarie in questo settore in crescita, come coach d’immagine e come consulente di Armocromia.

Natascia ci ha mostrato come i loro corsi certificati da CEPAS, forniscono una formazione completa ed efficace. Gli studenti hanno l'opportunità di crescere professionalmente e di distinguersi come veri esperti. Al termine dei corsi e dopo aver superato gli esami, gli studenti sono iscritti al registro dei professionisti qualificati CEPAS, un riconoscimento di qualità.

Il nostro consiglio? Non perdere l'occasione di formarti in questa professione in forte crescita. La Scuola Nouvelle Esthétique è il luogo ideale per iniziare il tuo viaggio verso una carriera gratificante e di successo nella consulenza d'immagine. A ottobre inizia il nuovo anno accademico. Contatta subito la scuola di Bellinzona, visiona il sito www.nouvelle-Esthétique.ch e guarda il video per saperne di più.

 

Le iscrizioni sono aperte ma affrettati perché i posti sono limitati!

 

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE