Natascia Finocchiaro Maurino, la consulenza d’immagine per valorizzare

A Bellinzona é nato da qualche tempo lo studio Nouvelle Esthétique
Il centro è specializzato in consulenza d’immagine, make up, coaching e formazione.
A Bellinzona é nato da qualche tempo lo studio Nouvelle Esthétique
Il centro è specializzato in consulenza d’immagine, make up, coaching e formazione.
BELLINZONA - È uno spazio colmo di nuove idee e competenze. Il metodo Nouvelle Esthétique, ti aiuta a valorizzare la tua immagine ed esprimere la tua personalità, ad essere più consapevole di te stessa e del tuo valore e ad integrare la tua interiorità con la tua esteriorità. Questo metodo completo e professionale che é l’unione di più competenze come la consulenza d’immagine, la comunicazione, la psicologia dell’immagine ed il coaching ti daranno l’opportunità di intraprendere un vero e proprio percorso piacevole per imparare ad enfatizzare la tua bellezza autentica e la tua unicità, acquisendo più autostima e sicurezza.
Non esistono corpi sbagliati! Il tuo corpo di qualsiasi forma possa essere ti chiede di amarti. La femminilità che ti porti dentro e la tua unicità sono preziosi come un diamante e questo percorso ti darà la possibilità di poter brillare, di raggiungere tutti i tuoi obiettivi e di realizzarti.
Attraverso questo metodo non solo scoprirai le tecniche utili per armonizzare e valorizzare la tua immagine, quei segreti da professionista di cui potrai farne per sempre tesoro per sentirti bella e stare bene con te stessa, ma sarà anche un’esperienza di autoanalisi a supporto di una nuova consapevolezza di te per riscoprire il tuo valore e dare voce alla tua identità attraverso la cura della tua immagine, imparando ad amarti.
Segui Nouvelle Esthétique: www.instagram.com/natascia.finocchiaro.maurino/
Tutte le ultime news “Fashion” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!