Natascia Finocchiaro Maurino, come diventare consulente di analisi cromatica

La nostra esperta di Nouvelle Esthétique a Bellinzona ci spiega tutte le opportunità di questa affascinante professione
La nostra esperta di Nouvelle Esthétique a Bellinzona ci spiega tutte le opportunità di questa affascinante professione
BELLINZONA - Ormai tutti ne parlano, siamo completamente affascinati dal meraviglioso mondo del colore e l’armocromia é lo strumento più indicato e completo per riuscire a scoprire come utilizzare il colore nel modo migliore per valorizzare il proprio viso e la propria immagine.
Sempre di più sono le persone che si affidano all’analisi cromatica, cambiando in positivo il loro rapporto con i colori, ma allo stesso tempo sono anche in tante le persone che decidono di formarsi per poter diventare consulenti di analisi cromatica, ma come fare a differenziarsi?
La verità é che l'analisi cromatica é una materia complessa che necessita di molte ore di studio e di pratica se si vuole diventare dei veri esperti, non si può sottovalutare la conoscenza approfondita del colore, é da li che si parte per fare una professionale e corretta analisi, non basta l'utilizzo delle stoffe colorate in quanto sono un semplice ausilio a cui si ci può affidare, ma il vero lavoro lo fa il consulente!
Da Nouvelle Esthétique a Bellinzona puoi diventare una consulente esperta e professionale di Analisi cromatica. Ricevi tutto il materiale per poter iniziare da subito a lavorare. Richiedi più informazioni o visita il sito per poterti iscrivere.
Segui Nouvelle Esthétique: www.instagram.com/natascia.finocchiaro.maurino/
Tutte le ultime news “Fashion” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!