Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Come si diventa consulente d’immagine?

Ti piacerebbe diventare un professionista della consulenza d’immagine?
Come si diventa consulente d’immagine?
Natascia Finocchiaro Maurino (Nouvelle Esthétique a Bellinzona)
Come si diventa consulente d’immagine?
Ti piacerebbe diventare un professionista della consulenza d’immagine?

BELLINZONA - La moda l’estetica sono la tua passione? Lavori nei settori Fashion e Beauty o ti piacerebbe farlo?
Puoi fare della tua passione la tua professione diventando un Consulente d’immagine qualificato. Questa innovativa figura professionale oggigiorno è sempre più richiesta e quello che fa davvero la differenza per riuscire distinguersi dalla concorrenza è la formazione che si sceglie d'intraprendere.

La scuola Nouvelle Esthétique a Bellinzona è specializzata nella consulenza d’immagine è forma consulenti di analisi cromatica e Coach d’immagine iscritti al registro pubblico dei professionisti qualificati CEPAS riconosciuto in tutto il mondo. Natascia Finocchiaro Maurino è la direttrice della scuola e ci comunica una grandiosa novità: i corsi professionali che di solito si seguono di presenza in aula da adesso saranno disponibili anche online in modalità e-learning questo permetterà a chi lavora o non ha tempo di seguire i corsi comodamente da casa in qualsiasi momento avendo a disposizione per 12 mesi tutti i contenuti didattici e le video lezioni per poi poter concludere la formazione svolgendo l’esame finale con successo per poter ottenere la certificazione e l’iscrizione al registro pubblico dei professionisti.

Verrai seguito passo a passo nella tua formazione a distanza come se si svolgesse in presenza e riceverai tutto il materiale direttamente a casa tua. Cosa aspetti? Contattaci, iscriviti subito!

www.nouvelle-esthetique.ch

 

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE