Cerca e trova immobili
Come si diventa consulente d’immagine?

FashionchannelCome si diventa consulente d’immagine?

10.05.23 - 08:00
Ti piacerebbe diventare un professionista della consulenza d’immagine?
Natascia Finocchiaro Maurino (Nouvelle Esthétique a Bellinzona)
Come si diventa consulente d’immagine?
Ti piacerebbe diventare un professionista della consulenza d’immagine?

BELLINZONA - La moda l’estetica sono la tua passione? Lavori nei settori Fashion e Beauty o ti piacerebbe farlo?
Puoi fare della tua passione la tua professione diventando un Consulente d’immagine qualificato. Questa innovativa figura professionale oggigiorno è sempre più richiesta e quello che fa davvero la differenza per riuscire distinguersi dalla concorrenza è la formazione che si sceglie d'intraprendere.

La scuola Nouvelle Esthétique a Bellinzona è specializzata nella consulenza d’immagine è forma consulenti di analisi cromatica e Coach d’immagine iscritti al registro pubblico dei professionisti qualificati CEPAS riconosciuto in tutto il mondo. Natascia Finocchiaro Maurino è la direttrice della scuola e ci comunica una grandiosa novità: i corsi professionali che di solito si seguono di presenza in aula da adesso saranno disponibili anche online in modalità e-learning questo permetterà a chi lavora o non ha tempo di seguire i corsi comodamente da casa in qualsiasi momento avendo a disposizione per 12 mesi tutti i contenuti didattici e le video lezioni per poi poter concludere la formazione svolgendo l’esame finale con successo per poter ottenere la certificazione e l’iscrizione al registro pubblico dei professionisti.

Verrai seguito passo a passo nella tua formazione a distanza come se si svolgesse in presenza e riceverai tutto il materiale direttamente a casa tua. Cosa aspetti? Contattaci, iscriviti subito!

 

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE