Cerca e trova immobili

FashionchannelNaramilano, i colori dell'autunno sono il rosa, il fucsia e il rosso

16.09.23 - 09:00
I capi principali della collezione sono le giacche iper-femminili realizzate in tweed pied de poulle,
fashonchannel.ch
Naramilano
Naramilano
Naramilano, i colori dell'autunno sono il rosa, il fucsia e il rosso
I capi principali della collezione sono le giacche iper-femminili realizzate in tweed pied de poulle,
che vengono abbinati a pantaloni cargo fluidi di colore unito. Inoltre, sono presenti camicie in popeline dalle linee diritte o oversize, che completano i look.

MILANO - La maglieria della collezione è caratterizzata da un design multipatch e oversize. Cardigan e pullover dalle tonalità contrastanti vengono abbinati a camicie floreali o abitini leggeri, creando interessanti contrasti di motivi e stili. Inoltre, la collezione propone anche capi in color block, seguendo l'ispirazione della linea"Bubble gum". Sono presenti audaci cappotti rosa shocking, abiti midi o mini di colore rosso fuoco, oltre a bluse, maglioni e tailleur, per offrire un guardaroba completo e alla moda.

Queste proposte di Naramilano per la stagione Autunno/Inverno 2023-2024 offrono una vasta gamma di opzioni per un look vivace e accattivante. L'uso di colori vitaminici come il rosa, il fucsia e il rosso dà un tocco energico e gioioso alla collezione. I capi principali sono le giacche in tweed pied de poulle abbinati a pantaloni cargo, che conferiscono un'eleganza iper-femminile. Le camicie in popeline, sia dalle linee dritte che oversize, aggiungono varietà e versatilità ai look proposti.

La maglieria della collezione, caratterizzata da patchwork e tagli oversize, crea interessanti contrasti di motivi e stili. I cardigan e i pullover si abbinano alle camicie floreali o agli abitini leggeri, creando un mix di tessuti e colori per un look originale e accattivante. La collezione include anche capi in color block, seguendo l'ispirazione della linea"Bubble gum". I cappotti rosa shocking e gli abiti rosso fuoco aggiungono audacia e vitalità alla collezione. Infine, le bluse, i maglioni e i tailleur completano il guardaroba, offrendo opzioni versatili per tutte le occasioni.

Naramilano si conferma come un marchio innovativo e di tendenza, grazie a questa collezione Autunno/Inverno 2023-2024. I colori vivaci e le combinazioni audaci rendono ogni capo unico e originale. La varietà di stili e tagli permette a ogni donna di esprimere la propria personalità e di creare look unici e alla moda. Naramilano offre un guardaroba completo e accattivante per la stagione fredda, mantenendo sempre l'eleganza e la femminilità come elementi chiave.

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE