Cerca e trova immobili

SPECIALE MODA FW 23/24Marella Presenta Shapes in Motion: la sinfonia perfetta tra forma, funzionalità ed eleganza

05.08.23 - 09:00
Marella ART. 365 è una linea di abbigliamento lanciata nel 2014 per soddisfare le esigenze e lo stile di vita delle donne contemporanee,
Marella ART. 365
Marella Presenta Shapes in Motion: la sinfonia perfetta tra forma, funzionalità ed eleganza
Marella ART. 365 è una linea di abbigliamento lanciata nel 2014 per soddisfare le esigenze e lo stile di vita delle donne contemporanee,
offrendo un modo nuovo di vivere la moda ogni giorno

MILANO - L'unicità di questa collezione risiede nella sua formula casual luxury, che si rinnova a ogni stagione, utilizzando un unico tessuto versatile e declinandolo in silhouette minimaliste e design altamente attraenti. Nel corso degli anni, questa collezione ha stabilito una connessione indissolubile tra il brand e il mondo dell'arte, grazie alla collaborazione con artisti ed eclettici personaggi del settore.

Il nome della collezione, ART. 365, riflette la promessa di offrire un'eleganza quotidiana che può essere sfoggiata per tutto l'anno. Ogni capo è pensato per sottolineare le forme del corpo femminile, promuovendo una femminilità aggraziata e sensuale. In particolare, la collezione presenta i pattern Shapes in motion, creati da Elena Toscano, un'artista e illustratrice milanese. I suoi grafismi ispirati all'antropomorfismo catturano movimento e dinamicità, riflettendo la figura della donna Marella. Questi pattern sono presenti in varianti macro e micro, a colori vivaci o in bianco e nero. Il gioco di pattern e colori si unisce armonicamente, creando una sorta di danza visiva.

Oltre ai pattern unici, la collezione si distingue anche per i suoi tagli moderni e audaci. I capi iconici della collezione presentano linee nette, dettagli cut out e fenditure oblique che lasciano intravedere la pelle. Questi dettagli aggiungono un tocco di sensualità e contemporaneità ai capi. La palette di colori della stagione include i classici bianco e nero, accostati a tonalità iperfemminili come il ruggine, il cammello e colori di tendenza come il viola e il rosa.

In sintesi, Marella ART. 365 è una linea di abbigliamento che combina il raffinato stile di Marella con uno stile di vita contemporaneo. La collezione si distingue per i suoi pattern unici ispirati all'antropomorfismo, i tagli moderni e audaci dei capi e la varietà di colori che spaziano dai classici bianco e nero ai toni femminili e di tendenza. Questa linea riflette l'eterna eleganza della donna e la sua volontà di esprimere la propria personalità attraverso la moda.

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE