Cerca e trova immobili

FashionchannelTendenze capelli: i biondi estate 2023 per brillare

03.07.23 - 09:00
La bella stagione è appena cominciata ed è già blonde mania.
fashionchannel.ch
Tendenze capelli: i biondi estate 2023 per brillare
La bella stagione è appena cominciata ed è già blonde mania.

Le tendenze fanno largo a sfumature luminose, dalla resa ultra definita ma, al tempo stesso, naturale. Per conoscere gli hair goal più gettonati del momento ci siamo rivolti agli esperti del biondo in Ticino – gli hairstylist di BeBlonde

“I biondi estate 2023 puntano tutto sulla naturalezza” spiega Patrick Merlo, Salon Manager del salone BeBlonde a Mendrisio. “Percorrono le lunghezze partendo da una base più scura, per riprodurre l’effetto alle schiariture create dal sole, e mostrano una texture definita animata da balayage e schiariture appena percettibili”.

L’ultima evoluzione del biondo sabbia ne è un esempio lampante: “La base è più scura, per dare profondità, ma sfuma quasi immediatamente verso una colorazione calda che mixa il dorato tipico della sabbia all’intensità del noce”. Ne risulta un hair color tridimensionale, che dona volume alla chioma.

Sul fronte opposto si posiziona invece il biondo platino ma, anche in questo caso, “si riveste di schiariture mirate che fungono da punti luce. Niente giochi di colore evidenti insomma, ma sofisticati degradè che si mostrano scostando i capelli con le dita o lasciando che vengano accarezzati dal vento”.

E per chi vuole un biondo che non sia né caldo né freddo?

“Il biondo lino è forse la rivelazione più sorprendente di questa stagione” prosegue Patrick Merlo. “È un biondo chiarissimo, neutro ed estremamente portabile, in grado di valorizzare una variegata palette di carnagioni”.

Blonde to be? 

Fissa una consulenza al salone BeBlonde di Mendrisio e regalati un biondo impeccabile, di tendenza e su misura per te.

Segui BEBLONDE: www.beblonde.ch

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE