Cerca e trova immobili

FashionchannelTendenze capelli primavera 2023: a tutto colore con l’Armocromia

01.05.23 - 09:00
Le tendenze capelli primavera 2023 puntano tutto su colore e personalizzazione.
hairlovers.style
Tendenze capelli primavera 2023: a tutto colore con l’Armocromia
Le tendenze capelli primavera 2023 puntano tutto su colore e personalizzazione.

LUGANO - Nei migliori saloni coiffure è tempo di armocromia per parrucchieri, e sono sempre di più le donne che non riescono a fare a meno di questo (coloratissimo) segreto per sentirsi sempre meravigliose.

Questa disciplina, che arriva dal mondo della consulenza d'immagine e del make up, è una sorta di keypass con cui valorizzarsi attraverso ogni aspetto del look.

Consente d'individuare la propria stagione armocromatica e la palette di “colori amici” che più si intonano con i colori naturali di occhi, pelle e capelli.

Perché il colore ha davvero un potere straordinario!

Di recente, per esempio, Elly Schlein, segretaria del PD italiano, ha rivelato di affidarsi a un’armocromista per la scelta dei suoi outfit. E così come avviene per l’abbigliamento e per il trucco, un hair color in palette è un booster di bellezza: illumina e leviga l’incarnato, rendendo persino meno visibili macchie e piccole rughe, anche senza make up!

Ecco perché sempre più donne sono alla ricerca di un parrucchiere specializzato in armocromia.

La consulenza armocromatica dal parrucchiere è un efficace strumento per individuare le sfumature di colore in armonia con occhi e incarnato e giocare con il look: enfatizzando la naturale liaison con una certa tonalità oppure sorprendendo con tinte apparentemente contrastanti ma, in realtà, scelte ad hoc per fare vibrare viso e colore.

Vorresti conoscere la tua stagione armocromatica e valorizzarti attraverso il colore dei capelli?

Il prossimo 22 maggio, i parrucchieri Hairlovers prenderanno parte a una masterclass di alto livello con focus sulla consulenza armocromatica.

Trova il salone HL più vicino a te!

Se invece sei un parrucchiere e desideri elevare le tue competenze in ambito di consulenza e colorazione, contatta l’accademia per partecipare. www.hairlovers.style

 

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

 Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE