Cerca e trova immobili
CANTONE

Bellezza, tra sogno e visione con Toni Pellegrino e la sua “Iconic Collection”, presto in Ticino

Beauty news in arrivo in Svizzera, grazie a una collaborazione esclusiva con Hairlovers Academy (Lugano).
fashionchannel
Bellezza, tra sogno e visione con Toni Pellegrino e la sua “Iconic Collection”, presto in Ticino
Beauty news in arrivo in Svizzera, grazie a una collaborazione esclusiva con Hairlovers Academy (Lugano).
Arte e Scienza al servizio dei parrucchieri e della bellezza di ogni donna, sempre più sartoriale.

LUGANO - È un visionario dalle infinite risorse Toni Pellegrino, l’hairstylist che con determinazione e talento sta guidando l’evoluzione della figura del parrucchiere e del suo metodo di lavoro. Non più rigide regole e schemi, ma arte e scienza, che sui capelli danno forma a un’idea di bellezza sempre esclusiva e sartoriale.

Una filosofia che per anni ha portato l’hair Artist sul piccolo schermo, alla platea di “Detto, Fatto”, e che gli ha aperto le porte delle fashion week di Milano e Londra, alle quali prende parte lavorando in backstage con stilisti di fama mondiale. Tantissimi gli editoriali su riviste nazionali e internazionali e i saloni – 13, per la precisione – che portano la sua firma nelle più belle città italiane.

Conquistata l’Italia, Toni è pronto a svelare i suoi segreti ai parrucchieri della Svizzera e a fare innamorare le donne dei look proposti per questa stagione fredda. Quelli della sua “Iconic Collection”, che rivelerà durante l’attesissimo percorso formativo per parrucchieri in Hairlovers Academy – il 14/15 novembre 2021, il 30/31 gennaio e il 13/14 marzo 2022. Tagli, colori e styling che reinterpretano lo stile Anni Novanta, quello della cultura pop, per esaltare ed esprimere ogni sfaccettatura della femminilità. 

Tagli corti e lunghi si lasciano valorizzare da nuance di grande fascino – nero ciliegia, rosso Tiziano e castano dorato – per poi prestarsi a nuove interpretazioni con styling e acconciature.

Hair look tra sogno e visione, sempre in una perfetta armonia d’insieme.

Stai già sognando con noi?

Queste incredibili proposte di bellezza stanno per arrivare nei saloni in Ticino certificati Hairlovers. 

Se invece sei un parrucchiere e desideri imparare i segreti del metodo Toni Pellegrino per la tua crescita è quella del tuo salone, riserva gli ultimi posti in aula. Mail > info@hairlovers.academy,  Whatsapp > +41 79 726 45 11.

Company Profile

Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano.

Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. 

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE