Cerca e trova immobili
LUGANO

Mercedes, nel nome della moda

Il prestigioso brand automobilistico ha legato spesso la propria immagine a eventi fashion di grande spessore.
Nuova Classe C Berlina
Mercedes, nel nome della moda
Il prestigioso brand automobilistico ha legato spesso la propria immagine a eventi fashion di grande spessore.

LUGANO - Sono gli eventi fashion del globo a certificare una partnership che disegna in modo perfetto il lusso e l’esclusività. Il celebre brand di automobili è “salito” in passerella a Berlino e New York, la Casa di Stoccarda è stato Title sponsor delle Fashion Week di Miami e di Città del Messico, oltre al Fashion Festival di Brisbane.

Mercedes-Benz ha partecipato attivamente nelle principali capitali della moda come Parigi e Milano, oltre a numerosi altri eventi in città quali Stoccolma, Amsterdam e Buenos Aires.

Per la casa automobilistica, la moda è radicata nella tradizione che, già all'inizio del Ventesimo Secolo, riscuoteva particolare consenso nell'high-society internazionale. Era il 1901 quando Gottlieb Daimler lanciò la prima auto con il nome Mercedes, che in spagnolo significava fascino e grazia, e da allora le automobili con la Stella sono espressione di una filosofia ed un design che puntano su eleganza, sportività e fascino intramontabile, valori che rendono le vetture con la Stella vere e proprie icone senza tempo.

L’auto del mese: Mercedes classe C, C come Comfort.

Finalmente una comfort zone che ti porta lontano, Il progresso che smorza i ritmi frenetici.

Nuova Classe C Berlina sembra fatta su misura per te. Al suo interno tutta una serie di tecnologie per la sicurezza eccezionali, su cui puoi fare pieno affidamento; un comfort di massimo livello, che ti fa scendere dall'auto più rilassato di quando sei salito; una connettività intuitiva, che è già di casa nel futuro.

Sportività che non passa inosservata.
Nuova Classe C Berlina rappresenta l'esclusività sportiva nella sua forma più moderna. Le proporzioni sportive, il passo allungato e la carreggiata larga imprimono un forte slancio in avanti. Anche gli interni sorprendono per le innovazioni ereditate da Nuova Classe S e il linguaggio formale all'avanguardia.

Un luogo di relax che ti fa ripartire con slancio.
Nuova Classe C Berlina si presenta più tecnologica e confortevole che mai. I suoi fari innovativi trasformano una notte buia in una giornata luminosa. I sedili sono estremamente comodi. Il sistema multimediale MBUX connesso e gli intelligenti sistemi di assistenza alla guida annunciano l'inizio di una nuova era: quella della guida intuitiva.

Comfort a 360 gradi.

Sali a bordo e rilassati. I sedili anteriori con pacchetto Memory si ricordano la tua posizione preferita. Anche il vano posteriore offre il massimo comfort assicurando maggiore spazio per le gambe. Queste e molte altre funzionalità per il comfort fanno di Nuova Classe C Berlina la tua comfort zone personale.

Le migliori prospettive per un'esperienza di guida intelligente.

Con l'innovativo sistema multimediale MBUX di nuova generazione, la tua esperienza di guida a bordo di Nuova Classe C Berlina diventa digitale e intuitiva. Merito di funzioni intelligenti come la Realtà Aumentata per la navigazione: direttamente nel tuo campo visivo, il display centrale ti assiste con la più avanzata tecnologia di visualizzazione perché tu possa orientarti più facilmente.

Il piacere di guida è più della somma delle sue parti.

L'asse posteriore sterzante garantisce una migliore tenuta di strada e incrementa agilità e maneggevolezza, soprattutto in fase di parcheggio. Il display head-up ti offre le migliori prospettive per un piacere di guida e una sensazione di padronanza assolute, trasformando il parabrezza in un'elegante plancia digitale.

In collaborazione con: MERCEDES- BENZ Automobili sa di Pazzallo

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE