Cerca e trova immobili
LUGANO

Parrucchiere-Influencer, con l’innovativo percorso formativo Hairlovers Academy

Ci sono accademie e corsi per parrucchieri, e poi c’è la formazione Hairlovers Academy (Lugano)
Fashionchannel
Parrucchiere-Influencer, con l’innovativo percorso formativo Hairlovers Academy
Ci sono accademie e corsi per parrucchieri, e poi c’è la formazione Hairlovers Academy (Lugano)

LUGANO - Una realtà innovativa nata da oltre 30 anni di esperienza nel settore hair&beauty, basata su un metodo unico: la combinazione di tecnica, stile e creatività, comunicazione, marketing e consulenza gestionale, per gli hairstylist che desiderano crescere a 360° ed evolvere la propria figura professionale verso una nuova dimensione dell’eccellenza.

Sì, perché di parrucchieri “bravi” ne è pieno il mondo, ma con le sole competenze tecniche è sempre più difficile fare la differenza.

Un parrucchiere influencer – spiega Davide Guglielmino, fondatore e direttore dell’accademia- è in grado di guidare i propri clienti verso scelte di bellezza sartoriali e sempre valorizzanti, andando oltre i limiti imposti dai brand e dalle mode. È un attento consulente, con una forte personalità creativa, che porta a termine ogni progetto di bellezza in modo unico, lavorando con focus e cuore. È quel genere di professionista dei capelli di cui le clienti non vogliono più fare a meno!

Da queste premesse nasce il percorso formativo per parrucchieri in Ticino 2021/2022 firmato HL Academy.

Un percorso innovativo ed esperienziale che porta il parrucchiere alla (ri)scoperta e all’evoluzione di ciò che ama – l’arte dei capelli – fornendo nuove competenze per crescere e distinguersi.

Tra i vari appuntamenti formativi in programma trovi corsi tecnici di colorazione, armocromia e identità cromatica, corsi stilistici e masterclass avanzate sul marketing per il salone e la gestione del salone e del team.

Fino ad arrivare a Made of it, una full immersion creativa di quattro incontri che guida il parrucchiere verso la creazione della propria collezione hair.

Le caratteristiche richieste per partecipare? Coraggio e costanza: è questa la chiave per concretizzare i propri sogni e crescere – dal punto di vista personale/artistico, professionale ed economico.

I trainer della Hairlovers Academy sono pronti a guidare ogni hair-lover verso questa nuova dimensione dell’eccellenza!

E tu hai voglia di crescere ed evolverti in parrucchiere-influencer?
Scopri di più sul percorso formativo 2021/2022 e riserva il tuo posto: per garantire la massima attenzione verso ogni partecipante, il numero di iscrizioni è limitatissimo.

Con Hairlovers Academy impari, crei, ispiri e fai ciò che ami.

Company Profile

Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama.

Per info, clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE