Al salone Merlo la bellezza in dono fa sorridere il cuore dei City Angels

Quando l’amore per il proprio lavoro nasce dal cuore, non si può che condividerlo e regalarlo al mondo.
Così, l’hairlover Patrick Merlo ha aperto gratuitamente le porte del suo salone ai volontari dei City Angels.
Quando l’amore per il proprio lavoro nasce dal cuore, non si può che condividerlo e regalarlo al mondo.
Così, l’hairlover Patrick Merlo ha aperto gratuitamente le porte del suo salone ai volontari dei City Angels.
CHIASSO - Patrick Merlo vive il mondo dei capelli con profonda dedizione e sa quanto un aspetto curato possa contribuire a infondere gioia e serenità. Per questo ha scelto di rendere un po’ più speciali queste festività e l’inizio del nuovo anno regalando sorrisi e capelli felici a chi, da tempo, in Ticino, aiuta i meno fortunati senza chiedere nulla in cambio.
In un periodo non semplice come quello che stiamo vivendo, Patrick e il suo team accendono di magia queste festività aprendo gratuitamente le porte del salone ai City Angels, l’associazione di volontariato di Lugano.
Conosciuti per i loro baschi blu e l’inconfondibile giubba rossa, si impegnano con amore per aiutare senzatetto, migranti, etilisti, vittime di violenza e criminalità, animali in difficoltà, e forniscono il loro supporto alle forze dell’ordine nella gestione delle situazioni di emergenza.
Nel desiderio di ringraziarli per la loro dedizione e il loro cuore grande, Patrick ha consegnato loro degli speciali Buoni Bellezza da utilizzare in salone per concedersi delle meritate coccole in OMAGGIO.
È il modo in cui l’intero staff di Merloland desidera restituire del bene a chi il bene lo dispensa ogni giorno.
Un’iniziativa che nasce dal cuore e dalla convinzione che prendersi cura di sé sia un modo per trovare forza e buonumore. “In questo periodo di incertezza, una coccola di bellezza in dono può davvero fare la differenza… e far sorridere il cuore! Di chi la riceve e di chi la regala” (P.M.).
E l’intero team di Merlo Parrucchieri ama creare e promuove quel tipo di bellezza che nutre corpo e anima.
Redazione Beauty - A cura di Hairlovers







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!